Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Può essere che venerdi sia stata ritirata dal corriere presso il negozio e sia stata portata in sede. Poi mi sembra (ma non sono sicuro) che le spedizioni partano di sera coi tir per raggiungere la filiale di ricezione. Può essere che se di sabato non lavorano alle filiali il venerdi sera non partano nememno i tir.
Ovviamente sto ipotizzando in base alla mia esperienza sulle svariate spedizioni che ho ricevuto e non perchè sono del settore. Forse qualcuno piu informato potrebbe confermare o smentire. Io comunque se fossi in te mi preoccuperei solo se non vedessi nulla nemmeno domani. ;)
infatti confido nel corriere di domani ;)
-
Oggi il terminale è arrivato, ordinato da BitStore, spedizione conclusasi in poco più di 24 ore,shop consigliatissimo.
-
Una domanda, appena mi arriva il Nexus 4 sicuro avrà un po' di carica la batteria, la faccio scaricare e poi metto a caricare fino al 100%?? Cosa faccio??
-
SDA: 23-09-2013 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO
e come filiale ha la mia città ;)
sicuro domani arriva ;)
Quote:
Ayowa
Una domanda, appena mi arriva il Nexus 4 sicuro avrà un po' di carica la batteria, la faccio scaricare e poi metto a caricare fino al 100%?? Cosa faccio??
io lo metterò sotto carica come scritto nella guida per la calibrazione della batteria QUI
-
Quote:
9111
SDA: 23-09-2013LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO
e come filiale ha la mia città ;)
sicuro domani arriva ;)
Vedi? ;) ;)
-
Quote:
andrea89ita
Oggi il terminale è arrivato, ordinato da BitStore, spedizione conclusasi in poco più di 24 ore,shop consigliatissimo.
Già? Quando hai ordinato?
-
Quote:
Catenaccio
Già? Quando hai ordinato?
io ancora sto aspettando :( sul sito di gls c'è ancora scritto che é partito dalla sede di Avellino ..
-
anche il mio, ma non disperare! abbiamo aspettato 8 giorni..uno in più o in meno cosa sarà mai!
-
Quote:
ersimpatico
leggendo su internet su tecmania la guardia di finanza a chiuso la societa x evasione fiscale di circa un milione
Gentile utente, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia da lei riportata non è relativa alla nostra azienda che non ha subito alcuna interruzione di attività. La invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
-
Quote:
ersimpatico
leggendo su internet su tecmania la guardia di finanza a chiuso la societa x evasione fiscale di circa un milione
Quote:
merenderos97
ma il sito e ancora aperto !
Quote:
dell
un loro dipendente rappresentante il negozio aveva già chiarito la cosa tempo fa. evitate l'argomento.
Quote:
stafftechmaniabiz
Gentile utente, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia da lei riportata non è relativa alla nostra azienda che non ha subito alcuna interruzione di attività. La invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
Buongiorno!
come può vedere, l'utente "ersimpatico" è già stato "ripreso" da parte di un altro moderatore di questa sezione del forum, pertanto posso capire la tutela del proprio nome e della propria immagine, ma se questa si rende necessaria.
In questo caso, invece, non era necessaria nessuna puntualizzazione. La questione era già stata chiarita, pertanto non credo che sia il caso di minacciare azioni legali.
Saluti e buon lavoro