Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
visto che il tasto "Cerca" non mi ha dato risposte esaurienti, vi chiedo indicazioni/consigli sul mio dubbio. La prossima settimana andrò a New York, e poi probabilmente in Ottobre ad Hong Kong e Tokyo. Domande:
1) secondo voi dove conviene maggiormente acquistare il Nexus 4?
2) è possibile farlo in un negozio fisico (via Playstore sarebbe complicato e poi mi sa che neanche ne hanno più in stock)?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da MDL78
Ciao a tutti,
visto che il tasto "Cerca" non mi ha dato risposte esaurienti, vi chiedo indicazioni/consigli sul mio dubbio. La prossima settimana andrò a New York, e poi probabilmente in Ottobre ad Hong Kong e Tokyo. Domande:
1) secondo voi dove conviene maggiormente acquistare il Nexus 4?
2) è possibile farlo in un negozio fisico (via Playstore sarebbe complicato e poi mi sa che neanche ne hanno più in stock)?
Grazie in anticipo!
Sugli Usa ti posso rispondere che, a meno di "negozietti" o stores online le grandi catene non hanno in catalogo il Nexus 4. Gli unici negozi fisici dove puoi trovarlo sono i T-Mobile store ma il prezzo non è quello del Google Play Store bensì ben più alto (attualmente sui 400 dollari). Scusate l'OT.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Avete visto l'offerta su Groupon?
-
-
Controllando sul sito gls per arrivare nella mia città ci mette 24h, secondo voi mi arriva domani??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/ute8atad.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayowa
Controllando sul sito gls per arrivare nella mia città ci mette 24h, secondo voi mi arriva domani??
Adesso chiamo la gls con i tuoi dati e dico di trattenerlo per il ritiro a mano... hahahaha!!! :troll::troll:
PS: immagine salvata!
-
Quote:
qwewq
Adesso chiamo la gls con i tuoi dati e dico di trattenerlo per il ritiro a mano... hahahaha!!! :troll::troll:
........ Mah
-
Quote:
qwewq
Quote:
Ayowa
........ Mah
Evitiamo commenti simile da ambo le parti.
-
Quote:
dell
Evitiamo commenti simile da ambo le parti.
Sono d'accordo ma non mi sembra una cosa divertente ..
-
Non c'è bisogno di scriverlo. Basta.