Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
allora c'è il rischio che ti chiedano i 5 euro (ladri.... :p)
l'imei è il codice identificativo del tuo nexus 4... lo trovi anche nelle impostazioni del telefono e sulla scatola del telefono...
quell'etichetta attaccata dietro al telefono la puoi staccare tranquillamente, ma comunque conservala nella scatola del telefono ;)
perfetto! allora ho parlato con il centro wind, mi hanno detto che hanno il taglia sim e che me la tagliano gratuitamente. In alternativa c'è un altro centro lì vicino dove me la sostituiscono per 5 euro. Meglio tagliarla no? ;)
-
Quote:
9111
perfetto! allora ho parlato con il centro wind, mi hanno detto che hanno il taglia sim e che me la tagliano gratuitamente. In alternativa c'è un altro centro lì vicino dove me la sostituiscono per 5 euro. Meglio tagliarla no? ;)
puoi provare, ma in molti casi, il taglio della sim ha dato non pochi problemi... per 5 euro è meglio sostituirla.
comunque qui siamo completamente OT, quindi decidi quale delle due cose fare e ci si rilegge in giro per la sezione...
a presto
fine OT ;)
-
Ragazzi se non sbaglio c'era qualcuno che come me aveva acquistato da Boomprice.it ;avete ricevuto? A me oggi hanno rimandato a domani la spedizione per problemi col corriere che non consegna la merce..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ragazzi se non sbaglio c'era qualcuno che come me aveva acquistato da Boomprice.it ;avete ricevuto? A me oggi hanno rimandato a domani la spedizione per problemi col corriere che non consegna la merce..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
ho cercato qualche info sul sito sul quale tu hai acquistato e non mi sembra che ci siano problemi...
il sito è stato creato il 2013-02-12 alle 18:25:42 e l'intestatario del dominio è la stessa denominazione di chi gestisce il sito...
non ho trovato commenti però... ma direi di non allarmarsi troppo prematuramente.
Ti hanno detto che spediranno domani, ok...aspetta domani e poi ti fai risentire nel caso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
ho cercato qualche info sul sito sul quale tu hai acquistato e non mi sembra che ci siano problemi...
il sito è stato creato il 2013-02-12 alle 18:25:42 e l'intestatario del dominio è la stessa denominazione di chi gestisce il sito...
non ho trovato commenti però... ma direi di non allarmarsi troppo prematuramente.
Ti hanno detto che spediranno domani, ok...aspetta domani e poi ti fai risentire nel caso ;)
Più che altro mi interessava sapere se chi aveva ordinato qualche gg prima di me aveva ricevuto o meno..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Ayowa
io avevo il tuo stesso stato e ora ho "attesa alla sede GLS di destino".
Peccato che ho appena sentito un'amica che lavora alla sede GLS di piacenza e mi ha detto che il mio pacco (il telefono ;) ) è ancora ad avellino e che non è partito per esubero merce, immagino sia perche nn ci stava su quel carico!
non so se anche il tuo è rimasto li oppure se è partito...vedo che sei di taranti quindi le direzioni sarebbero opposte. fammi sapere
-
Quote:
Catenaccio
io avevo il tuo stesso stato e ora ho "attesa alla sede GLS di destino".
Peccato che ho appena sentito un'amica che lavora alla sede GLS di piacenza e mi ha detto che il mio pacco (il telefono ;) ) è ancora ad avellino e che non è partito per esubero merce, immagino sia perche nn ci stava su quel carico!
non so se anche il tuo è rimasto li oppure se è partito...vedo che sei di taranti quindi le direzioni sarebbero opposte. fammi sapere
adesso chiamo subito
-
ma voi da chi avete acquistato?
-
Anche da me c'è scritto "Attesa alla sede GLS di destino" dalle 11 e mezza di sta mattina..sono di Verona, dite che domani mi arriva? (visto che dovrei prendermi un giorno libero e non vorrei rischiare di prendermelo per niente se poi non mi arriva, e così mi toccherà andare a prendermelo dopo 3 giorni in magazzino di persona :O )
(Scusate se sono OT)
-
Quote:
merenderos97
ma voi da chi avete acquistato?
Bitgeneration, comunque non ho potuto chiamare per un contrattempo a lavoro. Ho chiamato una volta e non mi ha risposto nessuno, poi non ho più riprovato. Adesso sta alla Gls perché bitgeneration l'ha spedito.