Visualizzazione stampabile
-
Considera che sugli store comincia a esaurirsi...se vuoi proprio questo telefono io non rischierei aspettando troppo. Se sei vicino a bit prenderei li cosi in caso di garanzia lo porti tu a loro senza dover spedire...
-
La mia avventura con Boomprice.it non sembra finire, oggi mi avevano detto che il pacco sarebbe partito scusandosi per l'attesa, ma a quest'ora tutto tace(nessuna mail- track). Ordinato il 12, siamo a 9 giorni lavorativi.. Boo
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Anche Techmania a 289€ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
La mia avventura con Boomprice.it non sembra finire
Il mio ordine era relativo al modello con garanzia Italia ma, visto che avevano problemi di approvigionamento, ci ci ho rinunciato ed ho chiesto il rimborso.
-
Salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon prezzo. Ho un budget molto limitato (250 max ). Cosa ne pensate di questa offerta ?
SALE BRAND NEW LG NEXUS 4 16GB BLACK SMARTPHONE E960 UNLOCKED GOOGLE PHONE 238,54 € + 6.93 € di spedione da dwi-digital-cameras
Qualcuno lo ha preso lì ?
-
comprato il secondo nexus 4 dagli stockisti. il prezzo secondo me potrebbe essere più basso vista la garanzia europa, ma gli stockisti sono affidabili e preferisco andare sul sicuro
-
Quote:
puntoclassic
Salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon prezzo. Ho un budget molto limitato (250 max ). Cosa ne pensate di questa offerta ?
SALE BRAND NEW LG NEXUS 4 16GB BLACK SMARTPHONE E960 UNLOCKED GOOGLE PHONE 238,54 € + 6.93 € di spedione da dwi-digital-cameras
Qualcuno lo ha preso lì ?
Bisogna vedere quanto fanno pagare alla dogana..
-
Quote:
airpol
Preso anch'io poco fa sugli stockisti per mio Fratello , io ce l'ho già :cool:, mi sapete dire più o meno i tempi di evasione e spedizione degli ordini dagli stockisti?
E' la prima volta che ci compro.
un paio di giorni dalla spedizione. totali 4-5 giorni al massimo.
-
Quote:
psycho84
un paio di giorni dalla spedizione. totali 4-5 giorni al massimo.
Comprato ieri consegnato oggi a Milano spettacolari gli Stockisti. :D
Non ho ancora aperto il pacco perchè sono al lavoro ma mi hanno detto che il pacco esterno è intatto, ottima Batolini :cool:
-
Quote:
airpol
Comprato ieri consegnato oggi a Milano spettacolari gli Stockisti. :D
Non ho ancora aperto il pacco perchè sono al lavoro ma mi hanno detto che il pacco esterno è intatto, ottima Batolini :cool:
:o o_O :o o_O :o o_O :o o_O
Porc....
Quando lo presi a fine agosto ci vollero 4-5 giorni in tutto, ma io sono dall'altra parte d'Italia :D