Visualizzazione stampabile
-
comprato ieri dagli stockisti arrivato ora. pacco chiuso con nastro ecc.. e bello sigillato. all'interno buste "d'aria" per attutire eventuali urti. mi ha lasciato un po perplesso il fatto che la scatola del nexus non avesse adesivi per chiuderlo o altro da togliere. ho controllato però e ogni pezzo ha codice ecc e dietro il cell ci sta l'adesivo dell'imei. la presa è quella normale, non ci sono le cuffie. la rev credo sia l'ultima, non capisco se i piedini siano quelli che vedo io perchè dalle foto pensavo fossero più grandi. in ogni caso se sono questi dovrebbero essere solo due posti sotto le casse. l'effetto della backcover è pazzesco. in ogni caso ci hanno messo MENO di 24h a consegnarmelo. perfetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntoclassic
Grazie del consiglio a tutti
usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare, cosi si evita di allungare il thread ;)
-
Quote:
puntoclassic
Salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon prezzo. Ho un budget molto limitato (250 max ). Cosa ne pensate di questa offerta ?
SALE BRAND NEW LG NEXUS 4 16GB BLACK SMARTPHONE E960 UNLOCKED GOOGLE PHONE 238,54 € + 6.93 € di spedione da dwi-digital-cameras
Qualcuno lo ha preso lì ?
Io
L'ho ordinato adesso.....pagato 256€ perché PayPal deve mangiarci!
Il venditore è serio....un ragazzo qui ha detto che la spedizione è durata 5gg e non ha pagato la dogana.....ho sentito altri che hanno comprato da Dwi e tutti non hanno pagato la dogana....staremo a vedere ....happy
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
La mia avventura con Boomprice.it non sembra finire, oggi mi avevano detto che il pacco sarebbe partito scusandosi per l'attesa, ma a quest'ora tutto tace(nessuna mail- track). Ordinato il 12, siamo a 9 giorni lavorativi.. Boo
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Finalmente il tel è arrivato!
Comprato da boomprix.it il 12/9 (attesa snervante) ,carica batteria come il nostro,penso sia romeno visto che è la lingua del libretto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
una domanda acquistato da amazon.it, garanzia ita nero 16gb ... arrivato, ma per mia somma sorpresa, mancano i sigilli alla scatola ?_?
è normale?
sono presenti le pellicole anteriori e posteriori sul nexus e mancano gli auricolari ...
Ciao.
-
Quote:
franz371
una domanda acquistato da amazon.it, garanzia ita nero 16gb ... arrivato, ma per mia somma sorpresa, mancano i sigilli alla scatola ?_?
è normale?
sono presenti le pellicole anteriori e posteriori sul nexus e mancano gli auricolari ...
Ciao.
anche il mio era privo di sigilli (gli stockisti, garanzia EU), gli auricolari sono presenti solo nella confezione francese in quanto obbligatori per legge.... tutto normale quindi :thumbup:
-
Quote:
daddeHD
anche il mio era privo di sigilli (gli stockisti, garanzia EU), gli auricolari sono presenti solo nella confezione francese in quanto obbligatori per legge.... tutto normale quindi :thumbup:
Nel mio caso amazon.it garanzia ITA ... Piú che gli auricolari che ho visto quasi mai presenti; la cosa che mi lasciava piú perplesso era la mancanza di sigilli: mi rassicuri quindi che é normale?
-
Confermo, anche il mio garanzia EU senza sigilli. L'ho fatto presente al venditore e mi ha confermato...tutti così in teoria! bella cacata...
-
Quote:
Catenaccio
Confermo, anche il mio garanzia EU senza sigilli. L'ho fatto presente al venditore e mi ha confermato...tutti così in teoria! bella cacata...
ok, almeno mi rassicurate ... ero rimasto perplesso al riguardo ... lasciamo perdere per la mancanza delle cuffiette -.-
-
Anche a me ragazzi è arrivato oggi ordinato ieri dagli stocckisti spedizione ultra veloce ma mancavano i sigilli alla scatola xo le pellicole erano perfette batteria 3/4 x adesso molto soddisfatto anche se piango ancora x il galaxy nexus cadutomi 2 giorni fa e rotto il vetro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App