Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io l'ho ordinato il 25/10 da techmania. Attendo fiducioso sperando che Nn si prendono tutti i 10 giorni per spedire. Qualcuno che l'ha preso di recente oltre al ragazzo che l'ha ricevuto dopo una settimana da techmania? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Finito dagli stockisti...
-
Già... :( Ieri non ho avuto tempo di fare l'ordine e stamattina lo trovo finito :(
Di Techmania che mi dite?
-
Ma adesso non ritorneranno più online i nexus 4? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Ma adesso non ritorneranno più online i nexus 4? :(
secondo me le scorte cominciano a scarseggiare...potrebbe essere l'ultima tornata...
-
Che palle...dovrei prenderlo all'inizio di ottobre...
-
Dopo tanto leggervi...eccomi..un saluto a tutti!!
H o tenuto sott'occhio il sito stockisti per una settimana... e quando mi sono deciso (ero indeciso tra N4 e Optimus G)..non è più dispponibile... che peccato...
ho scritto loro per sapere se prevedevano un riapprovigionamento... vediamo cosa rispondono..
-
Quote:
R083R70
Già... :( Ieri non ho avuto tempo di fare l'ordine e stamattina lo trovo finito :(
Di Techmania che mi dite?
Ho ordinato il nexus4 da techmania in promozione sabato scorso ma la spedizione ancora non parte... speriamo bene..
-
Seguirò la discussione per sapere se tornerà sugli stokkisti (mi sono comunque registrato) e per sapere se parte da quelli di techmania...
-
Quote:
R083R70
Seguirò la discussione per sapere se tornerà sugli stokkisti (mi sono comunque registrato) e per sapere se parte da quelli di techmania...
Guarda, anche io avevo impostato l'alert perché dovevo comprarne un altro, ma la mail mi è arrivata solo mercoledì sera e credo fosse disponibile già da qualche giorno. Per la versione italiana a 309 non mi è arrivata affatto. Per fortuna ho fatto in tempo comprandolo ieri mattina (anche se ancora non spediscono). Ti conviene seguire la discussione più che affidarti alle loro mail.