Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Un mio amico vuole prendere il nexus 4 e mi ha chiesto consigli su dove prenderlo..ho visto che tutti consigliate glistockisti, è affidabile quindi? nessun problema con la garanzia? Lui voleva prenderlo da techmania, è affidabile? Ho letto anche commenti non troppo positivi su quest'ultimo sito..grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest84
Ciao! Un mio amico vuole prendere il nexus 4 e mi ha chiesto consigli su dove prenderlo..ho visto che tutti consigliate glistockisti, è affidabile quindi? nessun problema con la garanzia? Lui voleva prenderlo da techmania, è affidabile? Ho letto anche commenti non troppo positivi su quest'ultimo sito..grazie!!
Ciao!
Gli stockisti sono sicuramente molto affidabili e molto veloci nella consegna, ma credo che abbiano finito il nexus 4 (correggetemi se sbaglio)...
Techmania è anche lui un sito affidabile, ma più lungo come tempi di consegna... ;)
-
peccato che il mio budget è di soli 230...
-
ho visto suglistockisti.it è di nuovo disponibile a 289..vi sembra comunque un affare?io sono indeciso se prendere xperia t a 250.
-
Quote:
gianpiero789
ho visto suglistockisti.it è di nuovo disponibile a 289..vi sembra comunque un affare?io sono indeciso se prendere xperia t a 250.
Ho appena visto e non è disponibile.
-
Hotto hai ragione non conoscevo bene il sito e avendo visto in prima pagina credevo che lo fosse. ho letto che gente lo ha preso a 256 credo sempre sullo stesso sito.pensate sia comunque un affare o conviene cercare altrove?
-
Quote:
gianpiero789
Hotto hai ragione non conoscevo bene il sito e avendo visto in prima pagina credevo che lo fosse. ho letto che gente lo ha preso a 256 credo sempre sullo stesso sito.pensate sia comunque un affare o conviene cercare altrove?
Il prezzo più basso sugli stockisti è di 289 garanzia EU e 309 garanzia IT secondo me è un affare!
-
Quote:
Androidreamer
All'inizio della settimana prossima tornerà disponibile la versione europea dagli stockisti ;)
La versione nera?
-
Se a qualcuno interessa, nei negozi della catena Iper lo vendono a 399 ma danno un buono spesa del 25% da spendere più avanti. Utilizzando i 100 Euro per la spesa il costo sarebbe di 300 euro, naturalmente tutto ita.
-
Ho appena ricevuto il mio Nexus 4. Acquistato da BitGeneration il 21, versione Romena rev 11.
La scatola è arrivata protetta da 2 strati di pluriball e una busta sigillata del corriere.
Ottimo negozio!