Visualizzazione stampabile
-
-
arrivato oggi. Ordinato lunedi 23 su ebay inglese, utente colourb4uk. Spedito il giorno successivo. Buona comunicazione e imballo. L'utente inglese l'ha comprato dallo store google uk, comprovato dalla fattura all'interno del pacco. Pagato 308 € con spedizione compresa. Garanzia eu, in quanto inglese.
Adesso l'ho messo in carica come prassi. Aspetterò stasera per testarlo un pò.
-
Ma li leggete i post dei mod che non dovete spammare cazzo? volete far chiudere la discussione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Ma li leggete i post dei mod che non dovete spammare cazzo? volete far chiudere la discussione?
Al posto di inveire c'è l'apposito tasto ( triangolo con punto esclamativo) per segnalare post non conformi ai moderatori ;)
-
Quote:
Alexaceplus
veramente i messaggi messi dopo aver ricevuto il telefono con info sul venditore, tempo di spedizione, imballo ecc, non sono spam ma sono proprio quelli utili e che i moderatori hanno chiesto di mettere. forse devi rileggerli meglio tu!
Quote:
dell
Basta con questo "arrivo del nexus minuto per minuto", vi arriverà e basta, lasciate il feedback sul negozio quando ve lo consegneranno e stop, del corriere e dei cambiamenti del tracking non interessa a nessuno qui.
Quote:
dell
Lo dico una e un'ultima volta, poi verrà chiuso il thread a mia discrezione.
Basta con i vari "hanno spedito oggi arriverà domani?", "ho pagato ieri e non hanno ancora spedito, dite che lo faranno per stasera? "," tracking/ecc/ecc/ecc" o " è in Spedizione da giovedì arriverà oggi/domani/mai? ", di tutti i negozi sono informazioni che altri utenti hanno già scritto mille volte e che in ogni caso non sono inerenti al thread, perché la spedizione non ci interessa se non in un singolo post generale e riassuntivo una volta ricevuto il device.
Lo ripeto, al prossimo post simile chiude tutto.
-
Quote:
Alexaceplus
Quote:
hotto
Al posto di inveire c'è l'apposito tasto ( triangolo con punto esclamativo) per segnalare post non conformi ai moderatori ;)
Quote:
Catenaccio
veramente i messaggi messi dopo aver ricevuto il telefono con info sul venditore, tempo di spedizione, imballo ecc, non sono spam ma sono proprio quelli utili e che i moderatori hanno chiesto di mettere. forse devi rileggerli meglio tu!
corretto quello che dice Catenaccio...
grazie Hotto
teniamo i toni "moderati" Alexaceplus
;)
-
Quote:
flanders
Garanzia eu, in quanto inglese.
con la non piccola differenza che, avendolo comprato all'estero, per usufruire della garanzia devi rimandarlo al venditore. Chi invece acquista da un venditore italiano, anche se garanzia eu o extra-eu, lo rispedirà al venditore in italia.
Giusto per fare chiarezza :-)
-
Quote:
papinist
con la non piccola differenza che, avendolo comprato all'estero, per usufruire della garanzia devi rimandarlo al venditore. Chi invece acquista da un venditore italiano, anche se garanzia eu o extra-eu, lo rispedirà al venditore in italia.
Giusto per fare chiarezza :-)
c'è questo thread in merito alla garanzia: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
-
Arrivato da Hong Kong oggi ordinato il 26 da dwi ebay che dire super veloce.....
Mi manca lo scontrino....chi è che gentilmente mi fa uno scanner del suo e me lo manda a **edit da dell***
-
Quote:
moric5
Arrivato da Hong Kong oggi ordinato il 26 da dwi ebay che dire super veloce.....
Mi manca lo scontrino....chi è che gentilmente mi fa uno scanner del suo e me lo manda a **edit da dell***
fatti mandare la fattura dal venditore, altre cose qui non sono accettate