quanto l hai pagato?
quanto l hai pagato?
arrivato oggi. Ordinato lunedi 23 su ebay inglese, utente colourb4uk. Spedito il giorno successivo. Buona comunicazione e imballo. L'utente inglese l'ha comprato dallo store google uk, comprovato dalla fattura all'interno del pacco. Pagato 308 € con spedizione compresa. Garanzia eu, in quanto inglese.
Adesso l'ho messo in carica come prassi. Aspetterò stasera per testarlo un pò.
Ma li leggete i post dei mod che non dovete spammare cazzo? volete far chiudere la discussione?
veramente i messaggi messi dopo aver ricevuto il telefono con info sul venditore, tempo di spedizione, imballo ecc, non sono spam ma sono proprio quelli utili e che i moderatori hanno chiesto di mettere. forse devi rileggerli meglio tu!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
con la non piccola differenza che, avendolo comprato all'estero, per usufruire della garanzia devi rimandarlo al venditore. Chi invece acquista da un venditore italiano, anche se garanzia eu o extra-eu, lo rispedirà al venditore in italia.
Giusto per fare chiarezza :-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Arrivato da Hong Kong oggi ordinato il 26 da dwi ebay che dire super veloce.....
Mi manca lo scontrino....chi è che gentilmente mi fa uno scanner del suo e me lo manda a **edit da dell***
Ultima modifica di dell; 30-09-13 alle 21:27
moric5 (30-09-13)