Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Se volessi annullare l'ordine di Saturn è possibile farlo? Rimborsano subito i soldi?
Giusto per sapere.. Anche se sto fatto :
Originariamente inviato da TheQueen
Ragazzi occhio. Mi sono andata a spulciare i commenti fatti dagli utenti sulla pagina facebook di saturn.de e c'è stato un utente che ha lamentato il fatto che il Nexus 4 appena ricevuto avesse già avuto un login su facebook e si notavano dei piccoli segni sul display... Controllate anche i vostri! :x
Rifacendo il solito giro giornaliero tra i rivenditori tedeschi, ho notato che hanno messo quasi tutti (tranne saturn, getgoods ecc) che lo spediscono in 4-7 giorni..
Ragazzi occhio. Mi sono andata a spulciare i commenti fatti dagli utenti sulla pagina facebook di saturn.de e c'è stato un utente che ha lamentato il fatto che il Nexus 4 appena ricevuto avesse già avuto un login su facebook e si notavano dei piccoli segni sul display... Controllate anche i vostri! :x
Posso assicurare che il mio era nuovo, magari si riferivano a modelli acquistati negli Store e non online
fatto.. credo che rispondano lunedì però... se mi dicono di si annullo subito da getgoods (che non sa ancora niente) e lo prendo li (aggiungendo 20 euro)
Se volessi annullare l'ordine di Saturn è possibile farlo? Rimborsano subito i soldi?
Giusto per sapere.. Anche se sto fatto :
Non mi piace proprio!
da quello che so rispondono dopo molti giorni alle mail.......un utente qualche pagina fa aveva detto di aver mandato la mail per l'annullamento e dopo vari giorni non aveva avuto ancora nessun riscontro.
da quello che so rispondono dopo molti giorni alle mail.......un utente qualche pagina fa aveva detto di aver mandato la mail per l'annullamento e dopo vari giorni non aveva avuto ancora nessun riscontro.