tutte domande fatte almeno 20 volte ogni 5 pagine...
per le prossime, per favore, leggi ;)
Visualizzazione stampabile
la revisione ho trovato come si trova....
per la garanzia so anche io che se lo mando dove l'ho comprato me lo fanno riparare loro....se non falliscono e con tempi nettamente superiori,
come conoscere laprovenienza non l'ho trovato.... ho usato il cerca nella discussione ma non l'ho trovato ugualmente
hai scritto parole a vuoto "la solita frase che è gia stato scritto mille volte" quando potevi dirmelo
visto che lo sai, capiterà anche a te prima o poi e ti ricorderai di quello che ti avevo detto.
intanto hai trovato 2 risposte su 3 usando "solo" i tuo mezzi... (e già questa mi sembra un'ottima cosa)...
per quanto riguarda la provenienza, se intendi sapere il luogo di produzione leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...venienza+nexus
se invece vuoi sapere il mercato di destinazione ti basta guardare in che lingua è scritto il libretto di istruzioni (cosa già detta un miliardo di volte)
p.s. entrambe le informazioni le ho reperite in meno di un minuto sia chiaro...ed usando proprio il tasto cerca
il mio compito in questa sezione è esattamente quello di ripetere tutte le volte che si rende necessario alcune frasi, tra le quali "la solita frase che è gia stato scritto mille volte" visto che purtroppo in troppi (e tu sei tra questi) non sanno attenersi alle regole del forum...
ora, io sono anche molto buono, perchè avrei potuto semplicemente ignorare il tuo post e cancellarlo (visto che sembra che ancora tu non abbia capito l'errore fatto), ma ho deciso comunque di venirti incontro.
con questo chiudo l'OT e ti chiedo di pensare bene la prossima volta che deciderai di scrivere qualcosa.
Grazie ;)
p.s. ho dimenticato un'ultima cosa: in questo thread sei completamente OT!!
Buone sera ragazzi :) devo regalare questo device alla mia ragazza, potete genitlmente dirmi se ci sono news sul prezzo più basso in circolazione :)? Sono rimasto a 289 Bit Generation Store dato che gli stockisti lo hanno esaurito... Grazie a tutti
Tra gli store testati e ritestati bitgeneration attualmente è quello più economico
Ma dai bitgeneration non lo dà più disponibile da qualche giorno o sbaglio? Il prezzo più basso che ho trovato io è 315 da ebay...
Salve.
Ho letto un po' il topic.
Per farla breve: dovrei acquistare un Nexus 4.
Fondamentalmente, lo avrei voluto prendere online da uno tra i Play Stores Europei.
Però, ho seguito guide a mai finire senza successo.
Specie per quanto riguarda i proxy: ce ne fosse uno che funzionasse.
Ad ogni modo, tempo fa avevo letto in merito ad alcuni stores online europei (molti tedeschi) che lo vendevano, chiaramente a prezzo
leggermente maggiorato. Ai tempi, però, non ero interessato all'acquisto, ergo non ho bookmarkato quei siti lì.
Me ne consigliereste, gentilissimamente, qualcuno?
Grazie mille in anticipo.
P.s. non compro dagli stores italiani. Nè dai rivenditori eBay. Ho avuto SEMPRE problemi a comprare dall'Italia. SEMPRE, o per una cosa, o per un'altra. Tranne dagli Stockisti dove presi il mio Galaxy Nexus. Però, vedo che il Nexus 4 non è più disponibile.
Vogliamo parlare di Amazon che ha alzato il prezzo a 395€? o.O