Lo ha alzato proprio perché non si trova.
Visualizzazione stampabile
Considerando che tra un mese dovrebbe uscire il nexus 5 a più o meno 350 euro mi sembra un pò stupido prenderlo adesso... Mi sà che aspetterò potrebbe valerne la pena visto che si parla di processore a 2.3ghz...
350 mi sembra un'utopia
pure che sono 390, non ha senso lo stesso. Senza contare che è pure garanzia europa
Sarà anche stupido :P ma io sto cercando un Nexus 4, non mi interessa proprio il 5... Solo che è introvabile (a prezzi onesti), neanche fosse oro... :(
Io pure sono nella stessa condizione, oggi ho scritto una mail al play store e alla mia domanda se gli sarebbero arrivati i nexus 4 mi hanno risposto così:
Buon pomeriggio Matteo,
grazie per aver contattato il supporto di Google Play. Sono Mattia e mi occuperò del tuo caso.
Mi dispiace, ma in questo momento abbiamo disponibilità solamente dei dispositivi Nexus 7 sul sito Internet di Google Play. Prova a rientrare nei prossimi giorni per vedere se sarà disponibile.
Per quanto riguarda l' uscita del Nexus 5 mi spiace informarti che non abbiamo direttive a riguardo, quindi non posso fornirti nessun tipo di informazione.
Io aspetto e spero
Quote:
Originariamente inviato da R083R70
Acquistato la settimana scorsa a 287 compresa la spedizione garanzia EU.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stokisti , é arrivato in un giorno ,fantastico. Tieni d'occhio il sito non si sa mai.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG GOOGLE NEXUS 4 Bianco + Bumper - SMARTPHONE - SMARTPHONE - TELEFONIA & MOBILE - Techmania, maniaci della tecnologia iocon un offerta di lunedì 23 settembre lo ho pagato 285 spedizione inclusa