Il mio è arrivato oggi da techamania. 2 settimane giuste dall'acquisto
Visualizzazione stampabile
Il mio è arrivato oggi da techamania. 2 settimane giuste dall'acquisto
Ragazzi vorrei acquistarlo, però vorrei avere delle informazioni:
1) In caso di guasto a chi devo rivolgermi
2) Ha qualche bug noto
3) Lg copre la garanzia anche nei casi di danni causati da flash di rom, etc.
Oh, grazie per avermi aiutato prima, eh.
... scherzo.
Ad ogni modo: tornato in stock dagli Stoccheggiatori.
Comprato.
Appena arriva sono dei vostri (finally).
Comunque, so che sta per arrivare il cinque. Ma io il quattro lo volevo troppo.
Ho aspettato arrivasse al prezzo che ritenevo adeguato.
E poi, per questioni personali (sto espatriando e mi serve uno smartphone con mappe e mail on the go) non avrei potuto aspettare oltre.
Senza contare che non oso immaginare neppure i casini e le zuffe che si verificheranno qualora il cinque arrivasse nel Play Store ita rotfl
Come al solito, i primi veri stock per comprarlo in modo normale, saranno a Febbraio 2014 IMHO.
Ce l'ho fatta ad aggiudicarmelo dagli stockisti, la mail di avviso disponibilità è stata fortunatamente tempestiva e quindi... zac! :D
E' ora di pensionare il piccolo Wildfire :p
Grazie dell'info aggiudicato anche io ;)
Mi domando i mod come fanno a ripetere sempre le stesse cose io non ce la farei vai con ban haha scherzo..però un occhiata al regolamento non farebbe male...PS dagli stockisti c'è la colorazione bianca e nera :)
Anch'io sono andato di total black.
Sempre acquistato dagli Stoccheggiatori, come avevo detto stamattina :)
P.s. ma qualcuno usa il bumper? Se si, applicate, almeno, un protector nella parte retrostante, oppure no?
Sono indeciso.
Io come detto l'ho preso per fare un regalo :) ho preso bumper e pellicola protettiva ma non posteriore :) spero non abbia problemi, ho letto per l'appunto che a molti si rigava la cornice per quello ho fatto tale scelta anche perchè è un peccato coprire la parte posteriore :)