Visualizzazione stampabile
-
Woah! Ma allora è proprio vizio dei bumper rovinare le cornici >_>
Comunque si.
Coprire il retro in stile anniottantapalladiscotecaramoltostilefleshdance sarebbe davvero troppo, infatti... l'ho fatto.
Ma lol
Non è che volessi coprirlo intenzionalmente. E' che, però, a tenere su soltanto il bumper senza protezione sul retro mi salirebbe il panico ventiquattro settimi rotfl
Quindi ho preso una cover che copre il Nexus completamente, in tpu finissimo, verde super gloss.
Il colore di Andy rulla! rotfl
Certo, per me il top sarebbe stato la Cruzerlite con tanto di simpatico alieno nel retro.
Però che pizza, ballerebbero appena venticinque euro, comprese spese di spedizione dagli U.S.A :'(
-
Salve ragazzi vorrei sapere se il sito "glistockisti" per prendere il nexus 4 e sicuro .. Siccome ora sta 290€ e sicuro? O e un pacco? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
Salve ragazzi vorrei sapere se il sito "glistockisti" per prendere il nexus 4 e sicuro .. Siccome ora sta 290€ e sicuro? O e un pacco? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
basta guardare nelle ultime dieci pagine per avere la risposta..... o cercare gli stockisti su google....
-
Volevo sapere se era sicuro .. Siccome mi sembra strano che costi cosi poco ..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo01
Volevo sapere se era sicuro .. Siccome mi sembra strano che costi cosi poco ..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si si sicuro vai tranquillo... Io avrò già comprato una 30ina di prodotti ;) hanno un'assistenza che fa pietà ma è sicurissimo
-
Quote:
vincenzo01
Sicurissimo.
Inoltre arriva in tempi davvero rapidissimi, grazie anche a Bartolini.
-
Ma l'avete preso garanzia italia? perchè già non ce ne sono più...
-
Nope.
Garanzia EU.
Tanto, comunque, come detto un trilione di volte, la garanzia ITA è un po' una farsa.
-
salve a tutti son un pò nuovo dl forum, volevo acquistare un nexus 4 e cercando su shopmania ho trovato queste inserzioni di venditori che lo vandono davvero a prezzi stracciati, anche se si trattasse dello smartphone con garanzia europe il prezzo è davvero basso, forse tropp???
scusate per il formato, non sono ancora autorizzato a mettere dei link
www . unishopelettronica . it/index.php?route=product/product&product_id=348&utm_source=shopmania&utm_me dium=cpc&utm_campaign=direct_link
219,90+9,5
www . grande-piccolo . it/lg-nexus-4.html?utm_source=shopmania&utm_medium=cpc&utm_cam paign=direct_link
229,50+0
www . gdelettronicashop . it/index.php?route=product/product&product_id=239&utm_source=shopmania&utm_me dium=cpc&utm_campaign=direct_link
231+11
come dicevo all'inizio mi sembrano davvero prezzi stracciati e puzzano un pò di fregatura, volevo sapere la vostra opinione a riguardo
Grazie per le risposte
-
Se leggi un po in giro vedrai che sono siti da evitare, in oltre se digiti l'indirizzo del primo sito, vedrai la pagina di sequestro da parte della polizia postale. Per pochi euro in più comprate da siti affidabili.