Visualizzazione stampabile

- 

Volevo riportare la mia esperienza negativa con techmania purtroppo. 
Ho ordinato il nexus 4 bianco il 21 settembre e ad oggi 4 ottobre non era ancora stato messo in spedizione e anzi mi è stato detto che sarebbe stato spedito tra una settimana.. Un altro po' e passava un mese altro che 10 gg lavorativi.. 
Per cui ho annullato l'ordine perdendo solo tempo. 
Oltre questo la cosa più grave secondo me è che ero in contatto con un altro utente del forum il quale ha ordinato lo stesso terminale stesso colore ma 2 giorni lavorativi dopo di me. Risultato: a lui è arrivato 2 gg fa, e ciò è grave ed indice che il reparto ordini fa acqua da tutte le parti. 
Evitate se potete 
Ora ho ordinato dagli stockisti sperando almeno di non avere problemi nel rimborso con techmania 
Mah che amarezza

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Spremuta

Volevo riportare la mia esperienza negativa con techmania purtroppo. 
Ho ordinato il nexus 4 bianco il 21 settembre e ad oggi 4 ottobre non era ancora stato messo in spedizione e anzi mi è stato detto che sarebbe stato spedito tra una settimana.. Un altro po' e passava un mese altro che 10 gg lavorativi.. 
Per cui ho annullato l'ordine perdendo solo tempo. 
Oltre questo la cosa più grave secondo me è che ero in contatto con un altro utente del forum il quale ha ordinato lo stesso terminale stesso colore ma 2 giorni lavorativi dopo di me. Risultato: a lui è arrivato 2 gg fa, e ciò è grave ed indice che il reparto ordini fa acqua da tutte le parti. 
Evitate se potete 
Ora ho ordinato dagli stockisti sperando almeno di non avere problemi nel rimborso con techmania 
Mah che amarezza

Conordo anche io ho avuto problemi con loro... Poco seri e affidabili... Ordinato da gli stockisti dovrebbe arrivarmi lunedì ordinato ieri.

- 

ho un parente che prossimamente andra' negli stati uniti. pensavo di fargli comprare un nexus 4 per me ma mi chiedo: si trova nei negozi fisici in versione compatibile con reti e sim italiane e suppergiu' a quali prezzi?

- 

Libero senza abbonamenti circa 400 $...fonte mio padre circa 2 settimane fa...a NY e Boston

- 

Quote:

Catenaccio

Libero senza abbonamenti circa 400 $...fonte mio padre circa 2 settimane fa...a NY e Boston

allora non ha senso perdere la garanzia. pensavo i prezzi fossero vicini agli ultimi scontati del google store americano.

- 

Salve ragazzi vorrei sapere una cosa se si puo.. Ieri sera beno male ho acquistato dal sito "gli stockisti" il nexus 4 .. So che sabato e domenica per la consegna sono chiusi .. Potrei sapere beno male quando mi arriva? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno 
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

- 

Quote:

vincenzo01

Salve ragazzi vorrei sapere una cosa se si puo.. Ieri sera beno male ho acquistato dal sito "gli stockisti" il nexus 4 .. So che sabato e domenica per la consegna sono chiusi .. Potrei sapere beno male quando mi arriva? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno 
Inviato dal mio GT-I8150 usando 
Androidiani App 

Penso martedì o mercoledì, ma con queste domande andiamo ot ;)

- 

Quote:

vincenzo01

Inviato dal mio GT-I8150 usando 
Androidiani App 

Non iniziamo di nuovo con domande o per favore.... 
	Quote:

hotto

Penso martedì o mercoledì, ma con queste domande andiamo ot ;)

Esatto hotto...

- 

Ciao a tutti vorrei sapere dagli utenti che hanno acquistato il Nexus 4 dagli stockisti in versione europea da quale nazione provengono i terminali che sono in vendita sul sito e se sapreste indicarmi in alternativa il negozio fisico o virtuale dal quale coprare questo fantastico smartphone con garanzia italia al miglior prezzo. Sono diversi giorni che cerco e non so se mi conviene aspettare ancora l'uscita del Nexus 5 (o Nexus 4 2013 che dir si voglia) per sperare in un ultariore abbassamneto di prezzo. Ho visto che in molte catene stanno terminando (vedi saturn; comet e mediaworld disponibile solo la versione white, euronics prezzo improponibile, etc)
Grazie a tutti

- 

Io, comprato dagli Stockisti.
Ancora mi deve arrivare, però.
Non appena sarà tra le mie mani, saprò darti delucidazioni in merito alla provenienza.
Anyway.
Proprio perché le scorte stanno per terminare, ti consiglio di affrettarti.
Chiaramente se vuoi il quattro, intendo.
Se, poi, vuoi aspettare il cinque, è tutto un altro discorso.
Parere personale: inizia a tampinare gli Stockisti: credo che, in settimana, tornerà disponibile.
Vai di F5 a raffica :)