Quote:
Originariamente inviato da DriLLdroid
Ciao DriLLdroid .. Vorrei sapere quando l hai prenotato tu dal sito gli stockisti .. Ieri? .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ciao DriLLdroid .. Vorrei sapere quando l hai prenotato tu dal sito gli stockisti .. Ieri? .
L'ho acquistato due giorni fa, praticamente.
*impazienza*
Credete che il nexus 4 non sarà più disponibile tra qualche giorno,settimane o mesi?
Quote:
Anche io .. Sul sito ho letto che dovrebbe arrivare martedi mattina .. Tu sai quakcosa in piu ?
No, purtroppo no, mi spiace.
Solitamente mantengono la parola data, comunque.
Ad ogni modo, sarebbe meglio parlare in privato di queste cose, perché saremmo un tantinello OT :o
gli strockisti sono più che affidabili, se aspetti un giorno in più non interessa a nessuno, e dato che sono veramente stufo di dover ripetere che queste cose non devono essere scritte qui chiudo il thread.
se e quando si riaprirà sarà a discrezione mia e dei miei colleghi.
Riapro il thread, vedete di rigare dritto
segnalo un codice sconto utilizzabile su GLI STOCKISTI fino al 31 ottobre, dà diritto a 10 euro di sconto su tutti gli smartphone e spedizione gratuita (per il nexus 4 è già gratuita):
PP13S10E
L'unica condizione indicata nella mail è il pagamento con paypal. Utilizzabile solo una volta per acquirente (appena provato, usato io ieri e un mio amico oggi).
Così il nexus 4 viene 279 :)