CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 1732 primaprima ... 15255260264265065165265365466270275211521652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ragazzi non avete capito moltoXD
    il costo dei servizi di mailboxde sono di 2.80 euro,+ i costi di spedizione che variano da corriere a corriere,dhl circa 16 euro,ups 21 circa ecc
    Kekkopf.. Io sono di Torre Annunziata.. sai per caso se UPS arriva dalle mie parti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Kekkopf.. Io sono di Torre Annunziata.. sai per caso se UPS arriva dalle mie parti?
    non saprei,ma penso di si
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Riflessione sugli accessori:
    Domani arriva il bimbo e mi sta salendo un'ansia pazzesca perchè non riesco a trovare un bumper o cover decente, perchè francamente da cio che leggo anche su xda e altri forum, il vetro di dietro è troppo fragile e si 'micro graffia' troppo facilmente: non parlo di segni evidentissimi, ma mini segnali che a lungo andare si formano appoggiando il telefono verso il basso essendo di vetro.

Il poetic bumper oltre a costare caro (20 euro verrebbe) leggo dai commenti che ad alcuni si è rotto dopo una settimana. Quindi meglio non rischiare
    Il bumper originale è carino, ma la parte dell'aggancio usb è un po osceno..ma in ogni caso è introvabile (trovato solo 1 su ebay a 35 euro ed anzi è poco)
    Delle cover che ricoprono tutto il posteriore non mi fido molto, oltre a oscurare la bellezza di questo terminale, a differenza del bumper, protegge tutto il retro ma quando poggiate fisicamente il telefono di spalle in una superficie il botto non viene ammortizzato solo in cornice come dal bumper ma viene a 'sbattere sempre il centro'. Discorso difficile da spiegare ma per esperienza evito sempre questa tipo di cover.

Ultima ipotesi è comprare il 'sacchettino' di pelle (non quelli oscendi di plastica)dove intascare il cel (stile questo http://cloud5.lbox.me/images/384x384...89644.jpg)..le usavo sia per il milestone che per S2 e non hanno mai deluso. Certo sono un po scomode perchè bisogna sempre entrare e uscire il cel, ma secondo me è forse, al momento, la soluzione migliore.
    Ultima modifica di ReValeX; 06-01-13 alle 16:59

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harrypale Visualizza il messaggio
    Da me SDA e UPS hanno fatto un'accordo, cosi possono arrivare lo stesso
    Comunque ho letto che questo accordo tra SDA e UPS è valido in tutt'Italia

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Domani arriva il bimbo e mi sta salendo un'ansia pazzesca perchè non riesco a trovare un bumper o cover decente, perchè francamente da cio che leggo anche su xda e altri forum, il vetro di dietro è troppo fragile e si 'micro graffia' troppo facilmente: non parlo di segni evidentissimi, ma mini segnali che a lungo andare si formano appoggiando il telefono verso il basso essendo di vetro.

Il poetic bumper oltre a costare caro (20 euro verrebbe) leggo dai commenti che ad alcuni si è rotto dopo una settimana. Quindi meglio non rischiare
    Il bumper originale è carino, ma la parte dell'aggancio usb è un po osceno..ma in ogni caso è introvabile (trovato solo 1 su ebay a 35 euro ed anzi è poco)
    Delle cover che ricoprono tutto il posteriore non mi fido molto, oltre a oscurare la bellezza di questo terminale, a differenza del bumper, protegge tutto il retro ma quando poggiate fisicamente il telefono di spalle in una superficie il botto non viene ammortizzato solo in cornice come dal bumper ma viene a 'sbattere sempre il centro'. Discorso difficile da spiegare ma per esperienza evito sempre questa tipo di cover.

Ultima ipotesi è comprare il 'sacchettino' di pelle (non quelli oscendi di plastica)dove intascare il cel (stile questo https://www.androidiani.com/wp-conte...xy-s2.png)..le usavo sia per il milestone che per S2 e non hanno mai deluso. Certo sono un po scomode perchè bisogna sempre entrare e uscire il cel, ma secondo me è forse, al momento, la soluzione migliore.
    anche io sto cercando qualcosa in attesa che mi arrivi,io sicuro metterò la pellicola anche dietro,e po vorrei cercare un bel bumper,ma dopo le foto della fine che fà il poetic non saprei proprio quale prendere....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Comunque ho letto che questo accordo tra SDA e UPS è valido in tutt'Italia
    Meglio così

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio

Ultima ipotesi è comprare il 'sacchettino' di pelle (non quelli oscendi di plastica)dove intascare il cel (stile questo https://www.androidiani.com/wp-conte...xy-s2.png)..le usavo sia per il milestone che per S2 e non hanno mai deluso. Certo sono un po scomode perchè bisogna sempre entrare e uscire il cel, ma secondo me è forse, al momento, la soluzione migliore.
    Che ne dite di questo?

http://www.amazon.com/gp/product/B00...ls_o00_s00_i00

Il prezzo è (era) $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo?

Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Electronics

Il prezzo è (era) $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ora è 12.95 + spedizione.. A me sembra buono anche esteticamente perché e la copia del bumper originale..

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    anche io sto cercando qualcosa in attesa che mi arrivi,io sicuro metterò la pellicola anche dietro,e po vorrei cercare un bel bumper,ma dopo le foto della fine che fà il poetic non saprei proprio quale prendere....
    .........io stasera gli monto le pellicole full body della Zagg (fronte e retro) e una cover 3d rigida.
    E tra una settimana mi arrivano altre 4 cover soft e una in pelle scamosciata a mo di portafoglio.......tutte le cover €15 dalla baya from the china with love!

Purtroppo è un terminale che va protetto anche a discapito dell'estetica....il mio SII in due anni non è mai stato senza pellicola e senza cover per piu di 10 min!

inviato con il mio auzz adda v'daje!

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

@Mauge, ho letto che è un fake, è troppo uguale all'originale.

@Toni: ho gia avuto una diatriba con un utente di un'altro forum..spendere 25 euro per delle pellicole seppur buone come quelle zagg mi pare una follia..potresti consigliarmi alcune piu economiche?(fronte retro)

Comunque si vedo poche soluzioni al momento: prendere il bumper originali + pellicole ma ora come ora il bumper è introvabile e quindi..

Pagina 652 di 1732 primaprima ... 15255260264265065165265365466270275211521652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio