Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ciao a tutti, dal 2 al 12 novembre sarò negli usa e ne vorrei approfittare per cambiare il mio caro vecchio s2... se i prezzi sono più economici ero indirizzato verso nexus 4, penso che il 5 avrà un prezzo troppo elevato per quello che servirebbe a me...
Ma ci sono problemi di frequenze/linee per cui non funzionerebbe in italia?
Non me ne intendo e ho sentito da amici che gli iphone se non sono "sbloccati" quando si arriva in italia non vanno, è cosi anche per Lg, samsung, ecc?
Grazie...
Non ci sono problemi per il Nexus 4, lo stesso modello e' venduto in tutto il mondo e funziona ovunque
(attenzione invece al Nexus 5, probabilmente sara' differenziato tra D820 e D821)
-
Quote:
rosafra
cavoli, ho appena visto anche io, non sapete se è un errore e ridiscende?
ciao a tutti
Penso che non ci sia alcun errore, anche su Expansys.it il prezzo e' risalito a € 289,99 (€ 237,70 IVA escl.)
-
da possessore di nexus4 vi consiglio di aspettare ancora solo se siete indecisi fra il n4 o n5...qualora siete decisi con questo device aspettare ancora potrebbe portare il device a salire di prezzo xke la domanda è sempre abbastanza alta ma l'offerta inizia a calare... inevitabilmente il prezzo invece di scendere sale! Vedi su amazon che a inizi settembre n4 stava a 245€ oggi a 20/30€ in piu!
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi anche io sarei interessato ad acquistare il Nexus 4 online, dove mi consigliate di comprarlo?? Girovagando per internet si trovano vari prezzi il piu basso e allo stesso tempo attendibile e 289€ da Gli Stockisti pero in rete si trovano anche prezzi piu bassi pero meno attendibili. Voi che mi consigliate??
Compra dagli stockisti.
-
Tra due settimane con l'imminente uscita del nexus 5, a che prezzo potrò trovare il nexus 4 ?? (Sempre online intendo)
-
Quote:
CarmineFratta
Tra due settimane con l'imminente uscita del nexus 5, a che prezzo potrò trovare il nexus 4 ?? (Sempre online intendo)
Non è possibile saperlo, si possono fare solo ipotesi e IMHO, diventerà più difficile da trovare e non costerà meno.
-
Su Expansys e Orange prezzo salito a 309€
-
Quote:
CarmineFratta
Su Expansys e Orange prezzo salito a 309€
Quindi su gli stockisti e' di nuovo il piu' economico...
-
Quote:
mauge
Quindi su gli stockisti e' di nuovo il piu' economico...
si.........
-
Acquistato ieri da Gli Stockisti, risulta in elaborazione :D