Ragazzi chiedo a chi l ha comprato dagli stockisti..quanto ci vuole prima che arrivi un telefono? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chiedo a chi l ha comprato dagli stockisti..quanto ci vuole prima che arrivi un telefono? Grazie :)
Per il nexus consiglio stockisti, o techmania (il mio l ho preso li a dicembre dello scorso anno) sono veloci e molto disponibili.
Lasciate stare bit generation store perché la mia esperienza è pessima, un optimus g acquistato la scorsa settimana, e dopo 96ore invece delle canoniche 72, mi dicono di non averlo e dello slittamento della consegna....in pratica quasi sempre non hanno i cell in magazzino ma aspettano un determinato quantitativo di ordini per prenderli dal fornitore...quindi tempistica sempre molto incerta
Per cui se i nexus 4 ad esempio risultano ancora 9 disponibili, atteattenzione che nn è cosi...non ne hanno 9, ma prendono solo altri 9 ordini! ....e se poi il fornitore ritarda o peggio ancora (il mio caso) non ha più lo smartphone?....beh lunga trafila per annullamento e rimborso.
Meditate gente! ...poi magari c'è chi é rimasto soddisfatto, ma per me il voto di questo store online è insufficiente
Il Nexus 4 a 259€ su Gli Stockisti era molto invitante e non ho potuto farne a meno e l'ho ordinato anche io :D
Quote:
Originariamente inviato da CarmineFratta
Hai fatto super bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti su amazon il nexus 4 bianco Italia adesso è stato ribassato a 315 euro + spedizione 8,90 venduto e spedito da BitGeneration Store
preso anche io dagli stockisti..
se pagate con paypal, usate il coupon PP13S10E che vi dà un ulteriore sconto di 10 euro!
cavoli ottimo prezzo!!!! io solamente un mese fa l'ho pagato quasi 40 euro in più da BIT.
sono indeciso se procedere o meno con l'acquisto! io potrei aspettare ancora un mesetto ma poi non so se riuscirei a trovarlo a questo prezzo o eccezionalmente potrebbe anche scendere ancora! voi cosa mi consigliate , aspettare o approfittarne?
grazie
se sei sicurissimo di prendere il nexus 4 allora non lasciartelo scappare... altrimenti io aspetteri l'uscita del 5...
ma non è questo il luogo adatto per questo genere di domande... dovresti scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
;)