Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy986
ti ringrazio e scusami per l'OT
figurati...
per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, cosi si evita di allungare i thread con i post di ringraziamento ;)
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi chiedo a chi l ha comprato dagli stockisti..quanto ci vuole prima che arrivi un telefono? Grazie :)
non so che esperienze hanno avuto gli altri, comprato ieri alle 11:30 circa, ce l'ho in mano da 2 ore :)
-
Quote:
zerokilled
non so che esperienze hanno avuto gli altri, comprato ieri alle 11:30 circa, ce l'ho in mano da 2 ore :)
Cavolo! Ma che abiti accanto al loro magazzino????
Ci puoi dare qualche info in più sul telefono? In particolare, essendo "garanzia europa" si capisce da che paese viene? E' un prodotto destinato al mercato europeo o ad altri mercati?
-
Quote:
Guglia72
Cavolo! Ma che abiti accanto al loro magazzino????
Ci puoi dare qualche info in più sul telefono? In particolare, essendo "garanzia europa" si capisce da che paese viene? E' un prodotto destinato al mercato europeo o ad altri mercati?
Diciamo che abito in una zona del Nord Italia abbastanza ben servita dai corrieri :D
Il telefono che ho ricevuto pare essere destinato all'UK, stando all'etichetta e alla presa di corrente chiaramente UK .
nella scatola ho ricevuto anche un adattatore UK->Schuko (aggiunto dal rivenditore)
se servono altre info e posso essere utile, sono qui ;)
-
alla fine non sono riuscito a resistere e l'ho preso a 249 euro dagli stockisti, spero di aver fatto bene a quel prezzo online si trovano telefoni ridicoli paragonati al nexus...a breve sarò della famiglia ;)
-
Domani lo comprerò anche io!!!
-
Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistarlo sugli stockisti ma mi preoccupa la garanzia europa anche se la scimmia di passare la domenica a cambiare rom kernel e altro sta salendo. Vorrei sapere solo come funziona con il paypal. Ce l'ho gia. Adesso devo iscrivermi sul sito degli stockisti pagare con paypal e mettere il codice per pagarlo 249 giusto? E paypal non prende niente per fare da tramite o sbaglio? Scusate ovviamente se ho sbagliato thread e grazie in anticipo delle risposte
-
Quote:
simoboy89
Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistarlo sugli stockisti ma mi preoccupa la garanzia europa anche se la scimmia di passare la domenica a cambiare rom kernel e altro sta salendo. Vorrei sapere solo come funziona con il paypal. Ce l'ho gia. Adesso devo iscrivermi sul sito degli stockisti pagare con paypal e mettere il codice per pagarlo 249 giusto? E paypal non prende niente per fare da tramite o sbaglio? Scusate ovviamente se ho sbagliato thread e grazie in anticipo delle risposte
PayPal si prende una commissione di non so quanto. Poco tipo 1-2€ mi sembra. Per pagare attraverso PayPal non devi essere per forza registrato, ma è sempre meglio esserlo. La garanzia europea dura 2 anni come quella italiana. Ovviamente le modifiche rom e kernel non rientrano in garanzia, anzi la invalidano. Ma sono problemi tuoi.
Differenza dall'italiana tempi di riparazione e luogo di spedizione. I tempi variano di molto a quanto so io
-
Grazie per la risposta tempestiva. Il problema è che garanzia italia non lo trovo o lo trovo ad almeno 50 euro in più. Poi la scimmia mi sta prendendo perchè credo che dopo l'uscita del 5 si dovrebbero trovare solo rimanenze fino all'uscita dal commercio quindi credo che più in la prendo e meno possibilità ho di trovarlo o sbaglio?
-
Quote:
simoboy89
Grazie per la risposta tempestiva. Il problema è che garanzia italia non lo trovo o lo trovo ad almeno 50 euro in più. Poi la scimmia mi sta prendendo perchè credo che dopo l'uscita del 5 si dovrebbero trovare solo rimanenze fino all'uscita dal commercio quindi credo che più in la prendo e meno possibilità ho di trovarlo o sbaglio?
Si credo di si. E non ti so dire se realmente il prezzo si abbasserà di una 50€. Inoltre Sono del parere che se il cellulare ha un guasto lo dimostra subito.