Visualizzazione stampabile
-
Dai mi sono quasi convinto del tutto. Penso che 1 o 2 settimane lo provo stock. In tutti i casi se il guasto si mostra nelle prime due settimane dovrebbe sistemarlo o al massimi sostituirlo il sito gli stockisti giusto? Grazie ancora per le risposte a tutte le mie mille domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Dai mi sono quasi convinto del tutto. Penso che 1 o 2 settimane lo provo stock. In tutti i casi se il guasto si mostra nelle prime due settimane dovrebbe sistemarlo o al massimi sostituirlo il sito gli stockisti giusto? Grazie ancora per le risposte a tutte le mie mille domande
L'ha sostituzione diretta avviene solo nella prima settimana
-
Un guasto evidente lo vedi prima delle 2 settimane. Comunque Se sei uno che usa molto rom custom e hai esperienze non avrai problemi. La maggior parte dei danni o problemi succedono a gente inesperta che non sa dove mette mano... Se ti può rendere più sicuro fatti una bella ricerca su Google e vedi se trovi esperienze nexus 4 con garanzia europea
-
Ragazzi, non è il posto giusto per parlare di garanzie e danni.... Qui si parla dei posti dove è possibile acquistare il nexus 4!!!!!! ;-)
-
Ordinato e pagato alle ore 10.49 di oggi. Ora inizia l'ansia dell'attesa.........
-
dove lo hai ordinato alla fine?
-
Gli stockisti
Ordinato stamattina e stasera alle 20 già consegnato al corriere
Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App
-
Ciao da giovedì prossimo 31_10
sarà in volantino nei punti vendita Auchan
-
Ah si?!
E dove?
Si può già vedere qualcosa sul sito Auchan?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkRaven
Ah si?!
E dove?
Si può già vedere qualcosa sul sito Auchan?!
Il volantino è a tiratura nazionale, sarà visibile non prima di mercoledì