Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
sconto su 2...sconto su 3....spedizione 5 euro....spedizione gratis...buahahauahauahuahaaaa
Se li ha veramente allora sono rubati per forza.. però in quel caso la domanda è un'altra.. rubati a chi? non li ha nessuno rotfl
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah tanto mando un amico, quindi al max fanno il pacco a lui! XD ora gli ho scritto in privato per metterci d'accordo sull'incontro, se mi risponde vi faccio sapere ;)
comunque a quanto pare accetta pagamento sia con postepay che con paypal, ovviamente con paypal le commissioni sono a carico dell'acquirente
Ultimamente sempre più truffatori usano paypal... tanto loro i tuoi soldi se li prendono, tu i tuoi non si sa se li rivedi.
-
Quote:
marius9900
Se li ha veramente allora sono rubati per forza.. però in quel caso la domanda è un'altra.. rubati a chi? non li ha nessuno rotfl
avra' rubato qualche mattoncino da inserire nel pacco che spedisce rotfl
-
Quote:
marius9900
Ultimamente sempre più truffatori usano paypal... tanto loro i tuoi soldi se li prendono, tu i tuoi non si sa se li rivedi.
vero! per questo accetto solo scambio a mano...se mi da l'ok per lo scambio a mano mando il mio amico a ritirarlo
-
Più che sospetto... troppe incongruenze raga...
-prezzo troppo basso, e anche uno sprovveduto sa che anche a 400 li venderebbe come il pane.
-quantità... 16!?!?! impossibile... vorreste dire che questo ha investito 5000euro per guadagnare 160? I conti non tornano...
a meno che non abbiate la possibilità di toccarlo con mano prima lasciate davvero perdere raga
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Sronda
Più che sospetto... troppe incongruenze raga...
-prezzo troppo basso, e anche uno sprovveduto sa che anche a 400 li venderebbe come il pane.
-quantità... 16!?!?! impossibile... vorreste dire che questo ha investito 5000euro per guadagnare 160? I conti non tornano...
a meno che non abbiate la possibilità di toccarlo con mano prima lasciate davvero perdere raga
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche meno di 160€.. devi contare le spese di spedizione dal play store a casa, che saranno circa 10€ per ordine. Inoltre se non sbaglio se ne potevano ordinare al massimo 5 per account (o anche meno).
-
Avrà di certo messo in conto la possibilità che qualcuno gli possa chiedere lo scambio a mano, sia per provare la sua affidabilità che per un reale interessamento al metodo. Dirà di sì a tutti ma non si presenterà, tutto ciò nella speranza che intanto qualcuno si fidi a farselo mandare.
-
Quote:
Borb
Avrà di certo messo in conto la possibilità che qualcuno gli possa chiedere lo scambio a mano, sia per provare la sua affidabilità che per un reale interessamento al metodo. Dirà di sì a tutti ma non si presenterà, tutto ciò nella speranza che intanto qualcuno si fidi a farselo mandare.
Appunto.. era quello che intendevo.
-
Quote:
marius9900
Veramente con spedireweb ( lo uso praticamente sempre xD ) costa 6 euro.. e usano SDA >.>
Edit: Azz.. non avevo pensato al fatto che potrebbe essere rubato ._.
Rischieremo di ritrovarcelo bloccato dopo 2 giorni....
-
Quote:
Borb
eh infatti, è una possibilità! anche perchè per ora l'unico a cui ha risposto via PM è uno di quelli che vuole farselo spedire, tutti gli altri che gli hanno chiesto scambio a mano si sono beccati un si in pubblico, ma nessuna risposta ai PM
Quote:
Mirko185
Veramente con spedireweb ( lo uso praticamente sempre xD ) costa 6 euro.. e usano SDA >.>
Edit: Azz.. non avevo pensato al fatto che potrebbe essere rubato ._.
Rischieremo di ritrovarcelo bloccato dopo 2 giorni....
bè potrebbe essere una possibilità...ma come farebbe ad averne 16 tutti rubati? ne avranno venduti si e no 5 XD
-
Chiedetegli anche se spedisce in contrassegno.. Anche se dubito.. Mah!! Io non mi fiderei tanto di quello la... Cioè il telefono più introvabile del pianeta che neanche negozio del calibro di handyshop sono riusciti a prendere, ne ha addirittura 20.. Complimenti..
A questo punto davate fiducia al gruppo d'acquisto...