sai gia a che prezzo?
Visualizzazione stampabile
A quel prezzo si trova un po' dovunque in rete! Non mi sembra una grandissima offerta!!!!
Oh sì, sicuramente! Io l'ho ordinato online e sto trepidando da ieri... pare che la consegna avverrà lunedì..... brutto aspettare... brutto brutto!!!! Però così sono riuscito a risparmiare un bel po' di soldini che, di questi tempi, non fanno mai male!!!!
Ovviamente acquistare online o in un negozio fisico è una filosofia di vita :p (Hahhaha che esagerato che sono!!!)
Acquistare in un negozio fisico può essere vantaggioso dal punto di vista della garanzia (parlo a quattr'occhi con chi me l'ha venduto)... e poi si è sicuri che la garanzia sia italiana e non europea (che non cambia molto..ma potrebbe semplificare un po la burocrazia in caso di necessità...)
Io compro sempre al prezzo più basso di trovaprezzi, che sia fisico o online poco importa :) Questo lo prenderò dagli stockisti a 259 sempre se quando esce il 5 non scende un altro po' :)
Ma veramente a me pare che PayPal prenda la commissione dal venditore... Voglio dire, se controlli bene quel che paghi dovrebbe coincidere con il prezzo del venditore, perchè PayPal non costituisce voce a parte (come invece sarebbe nel caso di pagamento in contrassegno, ad es).
Cmq se posso permettermi vai con gli stockisti e vai tranquillo. Appena lo ricevi lo testi intensivamente un due / tre gg e se è ok sei a posto!
arrivato ieri dagli stockisti.
Per ora non ci ho ancora smanettato, però essendo UK il caricatore è bruttissimo da vedere (spina UK, adattatore a Shuko, adattatore a ITA)