Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da domy986
Quote:
Originariamente inviato da ranza87
arrivato ieri dagli stockisti.
Per ora non ci ho ancora smanettato, però essendo UK il caricatore è bruttissimo da vedere (spina UK, adattatore a Shuko, adattatore a ITA)
Ciao,per curiosità quando avevi fatto l'ordine? No perchè l'ho ordinato marcoledi pomeriggio dagli stock e ancora non è arrivato :(
Io l'ho ordinato giovedì mattina. Giovedì sera è stato consegnato al corriere e giovedì sera stessa risultava partito. Venerdì ancora non attivato a destinazione. Mi dicono che la consegna dovrebbe avvenire lunedì. Vediamo...
Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy986
Ciao,per curiosità quando avevi fatto l'ordine? No perchè l'ho ordinato marcoledi pomeriggio dagli stock e ancora non è arrivato :(
Mercoledì sera..ricevuto venerdì mattina
-
Andiamo pure avanti così... Se non chiudono ancora per l'ennesima volta... E avrebbero solo ragione...
Facciamo così, lo chiedo io per fugare dubbi una volta per tutte: è mai capitato a qualcuno di fare l'ordine presso i venditori citati in questo thread, pagare, e poi non ricevere nulla? :D:D:D
-
Quote:
modjo
Andiamo pure avanti così... Se non chiudono ancora per l'ennesima volta... E avrebbero solo ragione...
Facciamo così, lo chiedo io per fugare dubbi una volta per tutte: è mai capitato a qualcuno di fare l'ordine presso i venditori citati in questo thread, pagare, e poi non ricevere nulla? :D:D:D
Perché non é un negozio affidabile?
-
Ragazzi ma ancora Dobbiamo ripetere le stesse cose??
Possibile che non siate in grado di ASPETTARE????
Un prodotto ordinato mercoledì pomeriggio online se vi arriva venerdì siete fortunati, ma è molto probabile che verrà consegnato lunedì (visto che sabato e domenica i corrieri non consegnano)
Ma visto che è stato chiesto più volte di non riempire il thread con domande di questo tipo (l'ho acquistato, quando mi arriva?? Ecc) per l'ennesima e ultima volta questo thread viene CHIUSO!!!! :mad:
-
Ragazzi, ho riaperto questo thread!
Da oggi se si rininizia con tutti gli OT soliti non ci limiteremo a chiudere il thread, ma infrazioneremo gli autori dei post OT!!!
Speriamo di essere stati abbastanza chiari.
Buon nexus 4 a tutti ;-)
-
acquistato su glistockisti..arrivato in 3 giorni lavorativi,impacchettato perfettamente per evitare urti e completo di tutto..;)
-
Ma quando tornerà in stock??
-
Quote:
giorgioct
acquistato su glistockisti..arrivato in 3 giorni lavorativi,impacchettato perfettamente per evitare urti e completo di tutto..;)
era francese e dunque con le cuffie?
-
Quote:
Wario
era francese e dunque con le cuffie?
Sono inglesi, senza cuffie, con caricabatteria britannico, con adattatore aggiunto dal venditore.