Io non l'avevo ordinato giovedì scorso ed ora è finito, ci sono altri siti affidabili?
oppure negozi fisici?
e come è al confronto con Experia T a 199?
Visualizzazione stampabile
Io non l'avevo ordinato giovedì scorso ed ora è finito, ci sono altri siti affidabili?
oppure negozi fisici?
e come è al confronto con Experia T a 199?
Da domani in vendita presso gli Auchan!!!
Online c'è Amazon.it
per i confronti chiedi qui: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
ho letto nell'altra discussione, ma sembra a più di 350 euro per auchan, così come su amazon...
niente a che vedere con i 250 degli stockisti ed a questo prezzo è troppo alto per me...
PS
scusate per il confronto richiesto, avevo postato un messaggio simile anche su un altra discussione per i confronti e non si ripeterà..
Da Auchan sará venduto a 369eurozzi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Sul sito techmania lo si trova a 289 euro
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Sapete per caso se sugli stockisti tornerà disponibile a breve? magari qualcuno ha avuto esperienze simili in passato
Ho scritto io e mi hanno risposto che non lo sanno neppure loro finchè non verrà messo on-line...
risposta strana ma proprio così. suggeriscono di guardare il sito più volte al giorno...mah
Edit:
ecco il testo della mail:
Gentile cliente,
ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto info in merito dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”. Per Sua maggiore tranquillità, La invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno.
Cordiali saluti Assistenza Clienti *Jaquelyne* Num Verde 800 300 314
Il giorno 30 ottobre 2013 12:34, Gli Stockisti <assistenzaclienti@glistockisti.it> ha scritto