Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapitta
Ciao, io vorrei vendere il mio Nexus 4 acquistato a febbraio a Berlino, ho scontrino, cover originale in silicone trasparente, pellicola protettiva tipo alluminio spazzolato per il retro mai usata, a qualcuno interessa? Io ho preso il Nexus 5 ed appena mi arriva pensiono il 4
In che condizioni è? A che prezzo venderesti, considerati i prezzi attuali?
-
Condizioni perfette, ha ancora la pellicola originale sul display, prezzo non mi sono ancora informato, credo sui 200, che dite? Ci sta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lucapitta
Ciao, io vorrei vendere il mio Nexus 4 acquistato a febbraio a Berlino, ho scontrino, cover originale in silicone trasparente, pellicola protettiva tipo alluminio spazzolato per il retro mai usata, a qualcuno interessa? Io ho preso il Nexus 5 ed appena mi arriva pensiono il 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
foxmolder
In che condizioni è? A che prezzo venderesti, considerati i prezzi attuali?
Quote:
lucapitta
Condizioni perfette, ha ancora la pellicola originale sul display, prezzo non mi sono ancora informato, credo sui 200, che dite? Ci sta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
questo thread NON è un mercatino, c'è l'apposita sezione se vuoi vendere/comprare
-
Dagli stockisti quando tornerà disponibile ? Un altro prezzo competitivo ?
-
Tornerà più disponibile sugli stockisti? Lo lasceranno sempre a 259€ o visto che è uscito il nexus 5 abbasseranno il prezzo?
-
Quote:
Simonsam
Tornerà più disponibile sugli stockisti? Lo lasceranno sempre a 259€ o visto che è uscito il nexus 5 abbasseranno il prezzo?
Quote:
XxmentxX
Dagli stockisti quando tornerà disponibile ? Un altro prezzo competitivo ?
come diavolo potrewmmo saperlo noi? è stato detto mille volte
-
Io spero che arrivi di nuovo anche a 259 perché è un prezzo formidabile per un telefono del genere.. Un altro prezzo competitivo è 289 da techmania con bumper incluso, ma dato che il bumper non mi piace non vedo perché spendere 40 euro in più..
-
Quote:
foxmolder
Io spero che arrivi di nuovo anche a 259 perché è un prezzo formidabile per un telefono del genere.. Un altro prezzo competitivo è 289 da techmania con bumper incluso, ma dato che il bumper non mi piace non vedo perché spendere 40 euro in più..
Si buono anche da Techmania, peccato per il costo della spedizione che porta il prezzo quasi a 300euro.
-
-
Quote:
Simonsam
Digitecstore, si vocifera che sia un sito truffa. In quanto al secondo, personalmente non mi fido, ho letto qualcosa, ma appunto non mi fido e poi, prezzo troppo basso.