Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
C'è qualche buona offerta in giro? Magari spendendo anche qualcosa in meno di techmania
Al momento la migliore che ho trovato è quella di loweb 279 + 8,99 di spedizione praticamente siamo lì considerando che questa offerta non prevede il bumper in omaggio, mi auguro anch'io che glistockisti lo rimettano in vendita al più preseto
-
buone notizie!
ho contattato in privato gli stockisti e mi hanno detto che l'n4 tornerà in questa settimana o al max la prossima!
un'altra buona notizia per voi è che avete un "concorrente" in meno xD perchè non ho voluto attendere oltre e l'ho preso su techmania <.<
-
Quote:
logan88
buone notizie!
ho contattato in privato gli stockisti e mi hanno detto che l'n4 tornerà in questa settimana o al max la prossima!
un'altra buona notizia per voi è che avete un "concorrente" in meno xD perchè non ho voluto attendere oltre e l'ho preso su techmania <.<
Speriamo bene
-
Quote:
logan88
buone notizie!
Al momento a me risulta di nuovo disponibile!!
Sempre a 259,00 €!!
-
è appena arrivata la mail dagli stockisti che è nuovaemnte disponibile!
-
Quote:
Adso72
è appena arrivata la mail dagli stockisti che è nuovaemnte disponibile!
Appena ordinato: mi dice che l'ordine è in elaborazione :-P
-
Quote:
TheKing
Appena ordinato: mi dice che l'ordine è in elaborazione :-P
ORDINATO!
Ora ci saranno i giorni più lunghi della mia vita.
P.S. Maledetta postepay junior, ho dovuto fare un bonifico che più di 150 euro non posso tirar fuori!
-
Io sono indecisissimo, lo vorrei bianco, ma al momento è disponibile solo nella colorazione nera..
-
Io spero di riuscire a prenderlo in giornata, sempre che non finisca già! D:
-
Quote:
Itamae
Io spero di riuscire a prenderlo in giornata, sempre che non finisca già! D:
E fai in fretta. È il migliore al momento come prezzo