Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
il mio arrivato dagli stockisti è rev11 ma senza piedini
non vorrei sbagliare, ma è molto difficile che tu abbia rev11 senza piedini.
Come detto molte volte i piedini sono piccolissimi e potresti non averli notati.
-
Quote:
modjo
Come detto molte volte i piedini sono piccolissimi e potresti non averli notati.
ti assicuro che non ci sono.. e nel fastboot mi dice rev11 ;)
-
Quote:
Wario
ti assicuro che non ci sono.. e nel fastboot mi dice rev11 ;)
Anche a me :D
-
Quote:
modjo
Anche io. Comprato recentemente (circa un mese fa), rev_11 ed è una tavola liscissima dietro (purtroppo). Senza piedini
-
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi questa storia del rev_11 e i piedini ? Di cosa si tratta ? Grazie.
-
Quote:
Piersempre
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi questa storia del rev_11 e i piedini ? Di cosa si tratta ? Grazie.
Se cerchi trovi parecchie discussioni al riguardo.
Comunque ci sono diverse versioni hardware, con piccoli miglioramenti, di cui l'ultima è appunto la rev 11.
Tra le varie caratteristiche di questa rev c'è la presenza di piccolissimi piedini in plastica nella parte inferiore del retro che permette di evitare il problema dell'attutimento audio della cassa posteriore quando il telefono è poggiato su una superficie soffice.
-
Quote:
TheKing
Se cerchi trovi parecchie discussioni al riguardo.
Comunque ci sono diverse versioni hardware, con piccoli miglioramenti, di cui l'ultima è appunto la rev 11.
Tra le varie caratteristiche di questa rev c'è la presenza di piccolissimi piedini in plastica nella parte inferiore del retro che permette di evitare il problema dell'attutimento audio della cassa posteriore quando il telefono è poggiato su una superficie soffice.
Grazie, molto gentile!
Speriamo torni presto disponibile dagli stockisti, l'ho perso per un soffio oggi.
-
Quote:
jekolino93
Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare
Solo per il bonifico ci vogliono 2, 3 giorni lavorativi, poi possono procedere con la verifica dell'ordine e la spedizione
-
Quote:
moric5
Non lo comprate il nexus....ha solo 12.9Gbytes di rom....nel 2013 non esiste che un cellulare non abbia lo slot sd!
se vuoi esprimere il tuo parere fallo in sezione consigli e confronti, qui si parla di dove e a che prezzo acquistare il nexus, del resto non interessa nulla a nessuno.
-
Telefono arrivato: stasera e domani ci smanetto a dovere :D