Dove è possibile reperirlo Ancora?
Visualizzazione stampabile
Dove è possibile reperirlo Ancora?
Mi accodo. Vorrei comprarlo, soprattutto dal sito degli stockisti. Sapete se tornerà disponibile a breve? Altrimenti, dovrò virare su un altro terminale. Ho già inviato un paio di email ma non ho avuto risposta.
Edit : su techmania è disponibile allo stesso prezzo. Sono intenzionato realmente a prenderlo. Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio? Ho anche scritto loro per il fatto della garanzia Europa e mi hanno risposto immediatamente dicendomi che forniranno assistenza tecnica per tutti i 24 mesi di durata.
Aspetto i vostri pareri.
ciao a tutti! nexus ordinato sabato e quindi partito lunedì XD ricevuto stamane: 3 giorni lavorativi.
pacco iperchiuso con tanto di mega palloncino d'aria a proteggerlo (se volete ho le foto)
nexus inglese e quindi mi hanno messo nella scatola un adattore inglese -> tedesca ( .-. )
purtroppo il telefono non è per me ma per la mia ragazza =( quindi non vedrà mai modding e cose simili XD
ottimo al tatto e non è nemmeno troppo leggero! OTTIMO a mio parere
pagato 259 , all'auchan si trovava con l'offerta -20% su tutti gli lg a un prezzo di 330 con garanzia europa...con i 70 euro di risparmio ne posso anche spendere 10 per mandarlo agli stockisti in caso di necessità..questo è il mio parere
Ho l'email che dovrebbe segnalarmi la messa in vendita del prodotto in maniera istantanea. Nessuno ha avuto esperienza con Techmania? Gli stockisti li vedo un po' rallentati nel rispondere alle mail, cosa non riscontrata con TM.
Edit : intanto esaurito anche su TM. Possibile che sia così difficile da trovare?
Anch'io, mi sono pentito di non averlo preso giorni fà, su techmania ho fatto un giro sulla loro pagine fb, è strapiena di lamentele, quindi ho lasciato perdere.
Ho chiesto a stockisti, se c'era qualche speranza per la versione bianca, e mi hanno risposto di si, però al momento non riescono a darmi una data esatta..
fa ben sperare..
Saranno pure lenti a rispondere alle mail, ma in compenso gli stockisti sono dei fulmini nello spedire i prodotti.
A qualcuno il Nexus 4 è arrivato in meno di 24 ore.
Io l'ho preso da loro e mi son trovato da Dio.
Occhio però a non fare troppo affidamento sulla mail automatica di avviso per la nuova disponibilità di prodotti esauriti, perché a quanto ho capito non parte velocemente e se hanno disponibili pochi pezzi c'è il forte rischio che vadano esauriti prima ancora che ti arrivi la mail.
Discorso diverso per TM: sono molto solerti nel rispondere alle mail (ed anche nell'intervenire qui nel forum) ma molto più lenti nel recapitare i vari prodotti rispetto agli stockisti.
Personalmente, se dovessi ordinare nuovamente un telefono, mi affiderei ancora agli stockisti senza la minima esitazione.
Ti bastava scorrere indietro un po' di pagine di questo topic per leggere tantissime opinioni su Stockisti o TM.
Infatti ho letto, sugli stockisti non ho dubbi, volevo quasi qualcuno che mi convincesse su TM. Aspetterò che torni disponibile, ormai mi sono fissato, purché accada prima di Natale dato che sto già tirando troppo avanti per l'acquisto del nuovo smartphone.
Su techmania non specificano se sia quello da 16 Gb. Ho mandato una mail ma non rispondono