CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1669 di 1732 primaprima ... 66911691569161916591667166816691670167116791719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,681 a 16,690 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Dove è possibile reperirlo Ancora?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Dove è possibile reperirlo Ancora?
    Mi accodo. Vorrei comprarlo, soprattutto dal sito degli stockisti. Sapete se tornerà disponibile a breve? Altrimenti, dovrò virare su un altro terminale. Ho già inviato un paio di email ma non ho avuto risposta.

Edit : su techmania è disponibile allo stesso prezzo. Sono intenzionato realmente a prenderlo. Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio? Ho anche scritto loro per il fatto della garanzia Europa e mi hanno risposto immediatamente dicendomi che forniranno assistenza tecnica per tutti i 24 mesi di durata.

Aspetto i vostri pareri.
    Ultima modifica di xsoulx; 20-11-13 alle 17:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! nexus ordinato sabato e quindi partito lunedì XD ricevuto stamane: 3 giorni lavorativi.

pacco iperchiuso con tanto di mega palloncino d'aria a proteggerlo (se volete ho le foto)

nexus inglese e quindi mi hanno messo nella scatola un adattore inglese -> tedesca ( .-. )

purtroppo il telefono non è per me ma per la mia ragazza =( quindi non vedrà mai modding e cose simili XD

ottimo al tatto e non è nemmeno troppo leggero! OTTIMO a mio parere

pagato 259 , all'auchan si trovava con l'offerta -20% su tutti gli lg a un prezzo di 330 con garanzia europa...con i 70 euro di risparmio ne posso anche spendere 10 per mandarlo agli stockisti in caso di necessità..questo è il mio parere

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Mi accodo. Vorrei comprarlo, soprattutto dal sito degli stockisti. Sapete se tornerà disponibile a breve? Altrimenti, dovrò virare su un altro terminale. Ho già inviato un paio di email ma non ho avuto risposta.

Edit : su techmania è disponibile allo stesso prezzo. Sono intenzionato realmente a prenderlo. Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio? Ho anche scritto loro per il fatto della garanzia Europa e mi hanno risposto immediatamente dicendomi che forniranno assistenza tecnica per tutti i 24 mesi di durata.

Aspetto i vostri pareri.
    L'altro giorno su stockisti è tornato disponibile per qualche ora, ti consiglio di tenerlo sempre d'occhio..
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    L'altro giorno su stockisti è tornato disponibile per qualche ora, ti consiglio di tenerlo sempre d'occhio..
    Ho l'email che dovrebbe segnalarmi la messa in vendita del prodotto in maniera istantanea. Nessuno ha avuto esperienza con Techmania? Gli stockisti li vedo un po' rallentati nel rispondere alle mail, cosa non riscontrata con TM.
    Edit : intanto esaurito anche su TM. Possibile che sia così difficile da trovare?
    Ultima modifica di xsoulx; 21-11-13 alle 02:23

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho l'email che dovrebbe segnalarmi la messa in vendita del prodotto in maniera istantanea. Nessuno ha avuto esperienza con Techmania? Gli stockisti li vedo un po' rallentati nel rispondere alle mail, cosa non riscontrata con TM.
    Edit : intanto esaurito anche su TM. Possibile che sia così difficile da trovare?
    Anch'io, mi sono pentito di non averlo preso giorni fà, su techmania ho fatto un giro sulla loro pagine fb, è strapiena di lamentele, quindi ho lasciato perdere.
    Ho chiesto a stockisti, se c'era qualche speranza per la versione bianca, e mi hanno risposto di si, però al momento non riescono a darmi una data esatta..
    fa ben sperare..
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Saranno pure lenti a rispondere alle mail, ma in compenso gli stockisti sono dei fulmini nello spedire i prodotti.
    A qualcuno il Nexus 4 è arrivato in meno di 24 ore.
    Io l'ho preso da loro e mi son trovato da Dio.
    Occhio però a non fare troppo affidamento sulla mail automatica di avviso per la nuova disponibilità di prodotti esauriti, perché a quanto ho capito non parte velocemente e se hanno disponibili pochi pezzi c'è il forte rischio che vadano esauriti prima ancora che ti arrivi la mail.
    Discorso diverso per TM: sono molto solerti nel rispondere alle mail (ed anche nell'intervenire qui nel forum) ma molto più lenti nel recapitare i vari prodotti rispetto agli stockisti.
    Personalmente, se dovessi ordinare nuovamente un telefono, mi affiderei ancora agli stockisti senza la minima esitazione.
    Ti bastava scorrere indietro un po' di pagine di questo topic per leggere tantissime opinioni su Stockisti o TM.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Infatti ho letto, sugli stockisti non ho dubbi, volevo quasi qualcuno che mi convincesse su TM. Aspetterò che torni disponibile, ormai mi sono fissato, purché accada prima di Natale dato che sto già tirando troppo avanti per l'acquisto del nuovo smartphone.
    Ultima modifica di xsoulx; 21-11-13 alle 10:31

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aspetto i vostri pareri.
    su techmania lo ha preso un mio amico, cellulare ottimo ma spedizione lenta. Tra ordine ed arrivo del telefono sono passati quasi 15 giorni

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 5 16GB Black

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su techmania non specificano se sia quello da 16 Gb. Ho mandato una mail ma non rispondono

Pagina 1669 di 1732 primaprima ... 66911691569161916591667166816691670167116791719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio