io non riesco a trovarlo, non è mai disponibile
Visualizzazione stampabile
io non riesco a trovarlo, non è mai disponibile
qualcuno è riuscito a trovare il nexus 4 a 259 su un sito SERIO?
Oppure, qualcuno ha saputo qualche novità dagli Stockisti?
Grazie
Anche io preso dagli stockisti la settimana scorsa rev 11 senza i piedini...
Per chi cerca il nexus 4 sugli stockisti, per esperienza personale, controllate il lunedì, martedì e mercoledì, sono i giorni in cui torna disponibile, in particolare di mattina... Infatti mi sono aggiudicato il mio mercoledì mattina :)
Inoltre siete fortunati, pochi giorni dopo il mio acquisto è uscito un coupon di 10€ per gli LG e gli HTC : SNACRIS123.
Inserendolo lo pagherete 249€ ...a quel prezzo è un best buy ;)
Per quanti hanno avuto esperienze con "gli stockisti" vorrei sapere un'informazione precisa:
posso acquistare da loro usando una Carta di Credito Visa che NON è registrata su circuito PayPal??
O dovrei per "forza" registrare la suddetta carta di credito su PayPal per acquistare da loro?
Grazie
puoi pagare anche ramite bonifico bancario, ma in quel caso dovrai aspettare che loro ricevano il pagamento ( un paio/ 3 giorni di solito per un bonifico) e poi l'ordine parte. Se paghi con paypal parte subito invece..sono previste solo queste due modalita di pagamento.. considera che sono schegge pero, se ordini oggi pagando con bonifico ci sono buone probabilità che ti arrivi venerdi..al massimo lunedi prox
ragazzi qualcuno può confermare che hanno rifornito gli stockisti anche in questi giorni? devo comprarne uno anche alla mia ragazza e stavo cercando dove comprarlo
inoltre il servizio che offrono sul fatto che ti avvisano quando riforniscono è rapido oppure c'è il rischio che lo perdo e conviene guardare manualmente?
Questa e' la loro risposta alla mia mail: Gentile cliente ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto info in merito dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”. Per Sua maggiore tranquillità, La invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale giorno per giorno, inoltre,*cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo mail non appena il prodotto tornerà disponibile.*Jaquelyne*