Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Loro (gli stockisti) mi hanno detto invece che potrei pagare con Carta di Credito anche senza essere registrato su paypal...
Non so che dirti.. A me hanno detto cosi su due acquisti effettuati uno 3 mesetti fa e uno 2 mesi fa.. Effettivamente era un loro limite il fatto di non poter pagare con carta di credito, se te l hanno detto loro non c e problema allora! Significa che hanno fatto un passo avanti :D:p
-
Quote:
edoardomarco
Non so che dirti.. A me hanno detto cosi su due acquisti effettuati uno 3 mesetti fa e uno 2 mesi fa.. Effettivamente era un loro limite il fatto di non poter pagare con carta di credito, se te l hanno detto loro non c e problema allora! Significa che hanno fatto un passo avanti :D:p
Lo spero....
-
Anche io sarei interessato all'acquisto, speravo scendesse di prezzo ma non posso più aspettare..
Ho un unico grande dubbio però, se lo acquistassi non appena torna disponibile su "gli stokkisti" che revisione andrei a comprare?
Mi farebbe alquanto arrabbiare se non mi arrivasse l'ultima rev.. importa meno della CPU (solo perchè è destinato alla mia ragazza)..
-
Quote:
tyler1988
Anche io sarei interessato all'acquisto, speravo scendesse di prezzo ma non posso più aspettare..
Ho un unico grande dubbio però, se lo acquistassi non appena torna disponibile su "gli stokkisti" che revisione andrei a comprare?
Mi farebbe alquanto arrabbiare se non mi arrivasse l'ultima rev.. importa meno della CPU (solo perchè è destinato alla mia ragazza)..
io ne ho ordinato uno, appena acceos ho visto che era rev 11, ma senza piedini...
-
Quote:
edoardomarco
io ne ho ordinato uno, appena acceos ho visto che era rev 11, ma senza piedini...
...cribbio..
Eri convinto li avesse o te lo aspettavi?
Edit: da TM ce ne sono 19 disponibili, ieri erano 0!
Stesso prezzo, ma anche li non si sa che rev. sono.. :'(
Ma TM è affidabile come venditore?
-
A quanto pare sì, ma molto molto lenti sulle spedizioni. Io credo che sarò costretto a virare su un altro dispositivo, non posso aspettare anni e anni invano che torni disponibile.
-
Quote:
tyler1988
...cribbio..
Eri convinto li avesse o te lo aspettavi?
Edit: da TM ce ne sono 19 disponibili, ieri erano 0!
Stesso prezzo, ma anche li non si sa che rev. sono.. :'(
Ma TM è affidabile come venditore?
No non era per me.. Comprato per un amico. Io il mio l ho acquistato sul playstore francese.. Stessa cosa rev 11 senza piedini.. Comunqie TM è affudabile a quanto ho letto. Ma meglio stockisti solo perche sono più rapidi coi tempi
-
Tutto dipende da quando tornano disponibili, il 23 è vicino...
Senza piedini non sono convinto però..
-
Non ridete
Posseggo un n4 preso su gli stockisti garanzia eu
Ma cosa sono i piedini ? 😄
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocorpo
Non ridete
Posseggo un n4 preso su gli stockisti garanzia eu
Ma cosa sono i piedini ?
Allegato 91648
Da techmania sono lenti, e a differenza di stockisti si paga la spedizione(totale €274).