mi fate rosicare!
solo 1,5 mesi fa preso a 289 eur su Stockcisti :)
Visualizzazione stampabile
Preso anch'iooooo raga!! *_*
raga' sono tentato pure io!!!
249 non è male!!!
e ti sei trovato bene? mi fa un po' paura il discorso della garanzia europea, sarei stato più tranquillo per xperia t in negozio, ma alla fine mi fido di voi...
sono poco fiducioso delle offerte volantino per natale...
l'ho appena prenotato ma non avendo soldi sulla postepay ho usato il bonifico. Ho messo però pagamento in data di martedì, sapete se mi annullano l'ordine?e poi non devo allegare nulla?
Ho messo quella data perchè martedì mattina devo andare in un negozio che sta svendendo quello che ha a metà prezzo e forse ce l'avevano anche loro...
buon weekend intanto
preso da play store UK tramite Anonymous (un po' complicato ma ha funzionato alla grande) con garanzia europea .... ma assicuro che grazie a tutti voi, a meno di danno hardware e non escudo siate utili lo stesso, non occorre la garanzia; BASTA LA COMPETENZA E LE ESPERIENZE SUL FORUM
La garanzia europa funziona, ci vuole solo un po' piú di attenzione e pazienza (anche se dipende, io ho mandato il mio Sony in assistenza a Milano e ci è rimasto per più di 40 giorni). Non vedo l'ora di riceverlo!
Acquistato venerdi un Nexus 4 su Techmania 259 + ss. Avrei preferito Gli Stockisti ma temevo che non tornava più disponibile e ho deciso di prenderlo li. Ancora non l'hanno spedito... Se domani mattina su gli stockisti è ancora disponibile e l'operatore di techmania non mi da una data certa, sono tentato di annullare l'ordine su techmania e ordinarlo su gli stockisti (tra l'altro a 20 euro in meno con il codice), secondo voi faccio una cazzata vero? xD quanto ci mettono a rimborsarmi i soldi nella prepagata?