Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Vi do il mio consiglio!
aspettate qualche buona offerta su negozi online, tipo stokkisti.
0 cercate qualche possessore di nexus 4, che possiede il telefono in ottime condizioni!
e che vuole sostituirlo con il nexus 5!:)
Il nexus 4, è un telefono molto valido!
non è una generazione indietro rispetto ad altri smartphone!
i componenti, sono tutt'ora presenti in vari top di gamma!
l'upgrade con il nexus 5, sarebbe solo estetico, e di poco superiore.
niente di veramente rivoluzionario.
Se avete € 100 in piu da spendere! allora prendete pure il nexus 5!
altrimenti, fiondatevi sul nexus 4, è un'ottimo telefono.
Io un mese fà, ho acquistato il nexus 4 (usato come nuovo) per € 220.
da un ragazzo che si vendeva il telefono, per prendere il nexus 5!
vendendomi un nexus 4, praticamente nuovissimo! preso da pochi mesi.
Con garanzia stokkisti! (in caso di problemi, il telefono è da spedire al rivenditore,
che si occuperà di mandarlo in assistenza)!
non hai letto i post precedenti ...
io e altri abbiamo proprio la tentazione di comprarlo proprio dagli stockisti perche sta a 249 euro!!!
-
Pure io sta valutando se prenderlo o meno. Stavo sempre aspettando che tornasse disponibile e qualche giorno prima di rivederlo dagli stockisti ho preso usato un HTC one X+...
-
Visto che saremo minimo una decina di questo forum che sono interessati, proporrei a GliStockisti di venderci uno stock da 10 a 220€ l'uno per convincerci definitivamente. :p
-
Quote:
DarkStigma
Visto che saremo minimo una decina di questo forum che sono interessati, proporrei a GliStockisti di venderci uno stock da 10 a 220€ l'uno per convincerci definitivamente. :p
Quoto! :-)
-
Quote:
Spaceagle
Quoto! :-)
Ho provato a scrivergli, vediamo se e cosa rispondono. Casomai se nel frattempo si accoda qualcuno interessato e cresciamo di numero ci sono buone speranze di concludere qualcosa.
-
Quote:
DarkStigma
Ho provato a scrivergli, vediamo se e cosa rispondono. Casomai se nel frattempo si accoda qualcuno interessato e cresciamo di numero ci sono buone speranze di concludere qualcosa.
Ti dirà che è già un prezzaccio..il più basso che si possa trovare.. ;)
-
Quote:
=Death Angel=
Ti dirà che è già un prezzaccio..il più basso che si possa trovare.. ;)
Quelli in America sono prezzi bassi, quando Google ha tagliato i prezzi a Giugno rispettivamente a 200$ per la versione 8GB e 250$ per quella a 16GB = 185€ al cambio. ;)
-
Interessato anch'io agli sviluppi :)
-
Eventualmente A quel prezzo sarei interessato anch'io ;)
-
Ottimo. Giusto per tranquillizzare gli utenti (se qualcuno teme che scompaia), ci tenevo a far sapere che attualmente sono 603 le unità ancora disponibili, visto che potrebbero tardare a rispondere alla mail.