Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkStigma
Non saprei, forse è solo una mossa commerciale. Al momento ancora 601 unità ordinabili.
Dark come fai a sapere le unità che sono ancora disponibili?
-
Quote:
Kaviz
Dark come fai a sapere le unità che sono ancora disponibili?
Semplicemente provando ad acquistarne il più possibile. Ora sono 513, però ricordo che il coupon di 10€ è valido solo fino a domani.
Diciamo dunque che ne vendono circa 100 unità al giorno: si può scegliere se acquistarlo subito oppure rimanere in attesa di una risposta (sperando che si degnino almeno di darla).
-
Quote:
DarkStigma
Semplicemente provando ad acquistarne il più possibile. Ora sono 513, però ricordo che il coupon di 10€ è valido solo fino a domani.
Diciamo dunque che ne vendono circa 100 unità al giorno: si può scegliere se acquistarlo subito oppure rimanere in attesa di una risposta (sperando che si degnino almeno di darla).
Intedevo come fai a sapere il numero di Nexus 4 rimanenti, non trovo nessuna informazione a riguardo nel sito.
-
Quote:
Kaviz
Quote:
Originariamente inviato da DarkStigma
Intedevo come fai a sapere il numero di Nexus 4 rimanenti, non trovo nessuna informazione a riguardo nel sito.
Leggi meglio, ha detto come fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho ricevuto il rimborso del Nexus 5 3 giorni fa e oggi ho preso il 4 sugli stockisti, siccome mi è venuta una paranoia pazzesca a leggere tutti i difetti del Nexus 5 (e ovviamente ho chiesto il rimborso perché anche il mio era difettoso) vi chiedo: ci sono difetti noti che sarebbe il caso di controllare subito?
-
Quote:
thebertozz
Ho ricevuto il rimborso del Nexus 5 3 giorni fa e oggi ho preso il 4 sugli stockisti, siccome mi è venuta una paranoia pazzesca a leggere tutti i difetti del Nexus 5 (e ovviamente ho chiesto il rimborso perché anche il mio era difettoso) vi chiedo: ci sono difetti noti che sarebbe il caso di controllare subito?
preso dallo store UK e va che è una bellezza; più che difetti posso dirti aspetti su cui avrei lavorato meglio (vedi audio dello speaker o la fotocamera non molto performante) ma per il resto è uno spettacolo.
mi dici invece per curiosità i difetti del N5?
-
Quote:
saturniano
preso dallo store UK e va che è una bellezza; più che difetti posso dirti aspetti su cui avrei lavorato meglio (vedi audio dello speaker o la fotocamera non molto performante) ma per il resto è uno spettacolo.
mi dici invece per curiosità i difetti del N5?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4865288
-
-
Io l'ho ordinato su Techmania giorno 22 novembre ma ancora non l'hanno spedito, facevo prima ad aspettare che ritornasse disponibile su gli stockisti... Errore che non farò più. Tra l'altro l'ordine non può neanche essere annullato prima dei fatidici 10 giorni lavorativi, che palle...
-
Quote:
xsoulx
Tutti in elaborazione?
Yes..cavoli non vedo l'ora, peggio di un bambino.. xD