Visualizzazione stampabile
-
Ah boh... non saprei.
Comunque ha detto che li ha presi da lì di persona, non se li è fatti spedire in italia.
Forse li ha pagati molto meno di quanto pensiamo. (niente iva, niente dogana, e niente spedizione)
-
ihihih fantastici personaggi;)
che dite possibile che in inghilterra o spagna si trovi in qualche negozio fisico o solo online???? visto che potrei esser in questi paesi prossimi giorni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko185
Ah boh... non saprei.
Comunque ha detto che li ha presi da lì di persona, non se li è fatti spedire in italia.
Forse li ha pagati molto meno di quanto pensiamo. (niente iva, niente dogana, e niente spedizione)
Ma cosa vuol dire niente iva, niente dogana e niente spedizione? Se li ha presi dal play store li ha pagati 349€+10€ di spedizione (il 16gb).. A meno NON può averli presi.
-
Quote:
marius9900
Ma cosa vuol dire niente iva, niente dogana e niente spedizione? Se li ha presi dal play store li ha pagati 349€+10€ di spedizione (il 16gb).. A meno NON può averli presi.
Se li prende dagli UK non paga nè l'iva per l'italia e nè la dogana.. e neanche la spedizione per l'italia, essendo in UK.
Questo intendevo dire >.>
-
Quote:
Turk75
ihihih fantastici personaggi;)
che dite possibile che in inghilterra o spagna si trovi in qualche negozio fisico o solo online???? visto che potrei esser in questi paesi prossimi giorni....
Tuuuuuuuuuuurk ma dove eri finitooooooooo ;) In inghilterra Carphonehouse lo ha ma mi pare sia sui 480€....
-
Quote:
Mirko185
Se li prende dagli UK non paga nè l'iva per l'italia e nè la dogana.. e neanche la spedizione per l'italia, essendo in UK.
Questo intendevo dire >.>
Guarda che per le spedizioni uk-italia non paghi iva e dogana... A parte questo, il prezzo al quale puoi averli presi laggiù è quello che ho detto prima, a meno non può averli presi.
-
Quote:
marius9900
Guarda che per le spedizioni uk-italia non paghi iva e dogana... A parte questo, il prezzo al quale puoi averli presi laggiù è quello che ho detto prima, a meno non può averli presi.
Azz.. hai ragione, ho detto una cavolata.. xD
Chiedo venia!
-
Quote:
caio86
Secondo me è lo stesso che la settimana scorsa era su ebay e ke aveva un solo feedback dell'anno scorso!! Anzi ke c'è ancora adesso ke ho guardato..... Apple discount.... C'è scritto che ne ha 50 disponibili.. Mah!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
andiamo a fargli una visitina hihihihhi gli intasiamo l'account di domande??? rotflrotflrotfl
-
La spedizione più economica da UK qual'è?
Ho un contatto in Uk :)
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Tuuuuuuuuuuurk ma dove eri finitooooooooo ;) In inghilterra Carphonehouse lo ha ma mi pare sia sui 480€....
Jaaaaaaaccccckkkkkkkkkkkkk in giro x l'italia a lavorare negli store 3 eheheheh ormai sono 1 zingaro senza dimora fissa ihihih
poi solo pochi mesi fa preso pc portatile degno quindi;)
a volte le sorprese della vita eheheh tu todo bien???
eh quasi quasi ci fo 1 pensierino all'inghilterra.... sto amando l's3 ma con sto n4 in arrivo non saprei che scegliere;)
Carphonehouse ma sbaglio o è a manchester?;)
mi vorrei far regalino di natale ma 600 euro x un s3 son troppi casso:D