Visualizzazione stampabile
-
In elaborazione dagli stockisti.. speriamo arrivi in fretta ma che sopratutto non abbia problemi.
-
A quanto pare non hanno minimamente preso in considerazione la mail, altrimenti credo avremmo già avuto risposta visto che su Twitter sembrano degnarsi di scrivere… Pazienza ragazzi, fate la vostra scelta.
-
alla fine l'ho preso anch'io stamattina, ho usato il coupon
speriamo arrivi presto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaviz
Io l'ho ordinato su Techmania giorno 22 novembre ma ancora non l'hanno spedito, facevo prima ad aspettare che ritornasse disponibile su gli stockisti... Errore che non farò più. Tra l'altro l'ordine non può neanche essere annullato prima dei fatidici 10 giorni lavorativi, che palle...
anch'io stesso giorno... siamo ancora al 6° giorno.. troppi 10 giorni...
EDIT: mi hanno appena inviato il numero di tracking, adesso sono nelle mani di sda: incrocio le dita e aspetto il mio nexus :D
-
Preso anch'io ragazzi alla fine. :'( Ne hanno ancora 328, segno che rispetto a ieri hanno venduto più del triplo dei pezzi nella stessa unità di tempo.
Sapendo che ovviamente andavano a ruba sotto le feste, non potevano far altro che ignorarmi; anche se avrei voluto almeno una risposta, giusto per cortesia.
-
Quote:
zaro86
anch'io stesso giorno... siamo ancora al 6° giorno.. troppi 10 giorni...
EDIT: mi hanno appena inviato il numero di tracking, adesso sono nelle mani di sda: incrocio le dita e aspetto il mio nexus :D
Hanno spedito anche il mio, speriamo bene :)
-
io l ho preso il 28 su techmania, perche sugli stokkisti nn tornava disponibile, ovviamente il giorno dopo lo è tornato lol anche da me è ancora in elaborazione....
-
Quote:
DarkStigma
A quanto pare non hanno minimamente preso in considerazione la mail, altrimenti credo avremmo già avuto risposta visto che su Twitter sembrano degnarsi di scrivere… Pazienza ragazzi, fate la vostra scelta.
Non Rispondere alle mail non è educato..su questo nulla da dire..ma accettare un group buy su un prodotto che vende tantissimo non ha senso per loro. A venderne 200 a prezzo pieno a 200 singoli non ci mettono nulla; se foste stati dai 500 in su allora la musica cambiava ;)
-
Quote:
xehon91
Non Rispondere alle mail non è educato..su questo nulla da dire..ma accettare un group buy su un prodotto che vende tantissimo non ha senso per loro. A venderne 200 a prezzo pieno a 200 singoli non ci mettono nulla; se foste stati dai 500 in su allora la musica cambiava ;)
concordo, già in partenza secondo me era una richiesta "stupida" :asd: però son d'accordo sul fatto che mandare un'email non costa nulla
-
Quote:
Walker3
In elaborazione dagli stockisti.. speriamo arrivi in fretta ma che sopratutto non abbia problemi.
Anche io lo ho ordinato domenica sera, non sapendo del coupon disponibile su twitter (mannaggia), ma a tuttoggi l'ordine è ancora in elaborazione. Adesso ne risultano disponibili 111 esemplari.