Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosafra
appena partita la valuta del bonifico effettuato ieri, speriamo bene, guardate che mi sono fidato di voi per la scelta del telefono e del sito...sentitevi coresponsabili..;).
perchè Walker3 diceva problemi?
e verrà aggiornato fino a quando secondo voi?alla fine ho preferito questo al moto g, pareri?
ciao a tutti e appena arriva farò anche io minirecensione da profano di android...
In altri topic del forum ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto cellulari difettosi.. ed in quel caso come arriva lo dobbiamo rispedire (con le spese a nostro carico) e sperare di vederlo dopo circa un mesetto...
Per carità può anche starci che esista qualche terminale con difetti, ma spero solo che non sia il mio :P.
Dovrebbero aver spedito anche il mio ieri sera, con la consegna prevista per il 5.. staremo a vedere.
-
Quote:
zaro86
Io, acquistato il 22 novembre. su sda risulta in consegna per oggi
dal 22 ad oggi???? neanche spedissero dalla luna!!!!! quindi io ne ho da aspettare :-(
-
Quote:
rosafra
appena partita la valuta del bonifico effettuato ieri, speriamo bene, guardate che mi sono fidato di voi per la scelta del telefono e del sito...sentitevi coresponsabili..;).
perchè Walker3 diceva problemi?
e verrà aggiornato fino a quando secondo voi?alla fine ho preferito questo al moto g, pareri?
ciao a tutti e appena arriva farò anche io minirecensione da profano di android...
Sarà aggiornato ufficialmente ancora un annetto, visto che Google garantisce per 2 anni gli aggiornamenti dei suoi dispositivi.
-
Quote:
continua.mente
Sarà aggiornato ufficialmente ancora un annetto, visto che Google garantisce per 2 anni gli aggiornamenti dei suoi dispositivi.
18 mesi.. ;) quindi aggiornamenti garantiti fino al 13/05/2014
https://support.google.com/nexus/ans..._topic=3415518
-
Quote:
Walker3
In altri topic del forum ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto cellulari difettosi.. ed in quel caso come arriva lo dobbiamo rispedire (con le spese a nostro carico) e sperare di vederlo dopo circa un mesetto...
Per carità può anche starci che esista qualche terminale con difetti, ma spero solo che non sia il mio :P.
Dovrebbero aver spedito anche il mio ieri sera, con la consegna prevista per il 5.. staremo a vedere.
e quali sarebbero i problemi più diffusi?consigli per trovare subito, magari alla consegna i difetti?
-
Quote:
Blackout93
Una settantina, conviene affrettarti,altrimenti finiscono!
Arrivata la mail di BRT anche a me :-) :-)
nemmeno il tempo di leggere il messaggio che son gia finiti :(
-
Come sempre Bartolini si rivela poco affidabile : 'la consegna avverrà il 4/12/13' si aspetta e spera. Speriamo domani a questo punto!
Tra l'altro tracking fermo a ieri sera.
-
Quote:
xsoulx
Come sempre Bartolini si rivela poco affidabile : 'la consegna avverrà il 4/12/13' si aspetta e spera. Speriamo domani a questo punto!
Tra l'altro tracking fermo a ieri sera.
Si..stessa cosa anche a me.. :(
-
arrivato! :) :) rev11 senza piedini. made in korea, provenienza uk con caricabatteria inglese + adattatore (messo fuori dalla scatola che aveva i sigilli intatti). felicità!
-
cavoli, se interessa a qualcuno 299 in offerta da auchan...50 euro in più di quello che ho pagato io ma è italiano (non si legge che rev sia)...
e per i possibili problemi mi fate una sintesi di che si tratta?quali erano?
grazie