Ragazzi, a voi gliStokisti hanno mandato la fattura?
A me no nonostante la mail (oggi ne mando un'altra se no proverò a chiamare)
non vorrei mai mi servisse la garanzia..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a voi gliStokisti hanno mandato la fattura?
A me no nonostante la mail (oggi ne mando un'altra se no proverò a chiamare)
non vorrei mai mi servisse la garanzia..
Come al solito Bartolini fa ca**re.. consegna prevista per oggi, il tracking non si è aggiornato e quindi ho chiamato poco fa: il pacco è ancora a Bologna, probabilmente avevano talmente tanti colli da smistare che non sono riusciti a spedire tutto, però almeno potrebbero aggiornare la ricerca segnalando un contrattempo :O
Salve ragazzi,
io ho preso il Nexus 4 ieri sera da stockista quanto tempo ci mette ad arrivare?
Grazie.
ragazzi visto che su gli stockisti son finiti dove lo posso trovare a meno di 270€?
Ciao a tutti ragazzi. Stasera mia madre mi ha fatto una proposta interessante. Stava per comprasi un s2 plus a 199€ ma mi ha proposto di comprarmi il Nexus 4 e di dargli in cambio il mio GNEX e la differenza, quindi mi "comprerebbe" il GNEX a 199€. Dopo tutta 'sta faccenda, ovviamente il sito che devo stalkerare è "GliStockisti" o c'è qualche altra "offertuccia"?
Ragazzi sono veramente un nerd. Stanotte non ho dormito, controllavo ogni ora la disponibilià sul sito. Alla fine stamattina mi sono alzato, vestito e alle 7 sono andato al tabaccaio qui sotto per ricarmi la postepay. Ordine effettuato alle 07.20.
Comprato su Techmania, non riuscivo ad aspettare. Speriamo arrivi in tempi brevi, sono molto scettico da tutte le recensioni :(