Visualizzazione stampabile
-
Dovrai solo attendere un po'!
Comunque ci siamo, merce arrivata in filiale. Attendiamo la scritta 'messa in consegna' :)
Edit : in consegna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Ciao a tutti ragazzi. Stasera mia madre mi ha fatto una proposta interessante. Stava per comprasi un s2 plus a 199€ ma mi ha proposto di comprarmi il Nexus 4 e di dargli in cambio il mio GNEX e la differenza, quindi mi "comprerebbe" il GNEX a 199€. Dopo tutta 'sta faccenda, ovviamente il sito che devo stalkerare è "GliStockisti" o c'è qualche altra "offertuccia"?
Diciamo che le offerte migliori sono stockisti ( rapidissimi nella spedizione e stra consigliati) o techmania ( Lentini nella spedizione ma affidabili lo stesso).. L unico problema è la disponibilità, che c e solo per qualche ora quando rifocillano lo stock, ma attento perche vanno via come il pane!
-
Quote:
edoardomarco
Diciamo che le offerte migliori sono stockisti ( rapidissimi nella spedizione e stra consigliati) o techmania ( Lentini nella spedizione ma affidabili lo stesso).. L unico problema è la disponibilità, che c e solo per qualche ora quando rifocillano lo stock, ma attento perche vanno via come il pane!
Preso da tech, speriamo arrivi per natale...
-
Ordinato lunedì da GliStockisti e ancora non spedito… Fortuna che sul loro sito si trova questa dicitura: 62% spediti in 24h e 32% spediti in 48h; quindi sarei parte di quel misero 8%? Dubito assai.
-
Quote:
DarkStigma
Ordinato lunedì da GliStockisti e ancora non spedito… Fortuna che sul loro sito si trova questa dicitura: 62% spediti in 24h e 32% spediti in 48h; quindi sarei parte di quel misero 8%? Dubito assai.
Ma hai pagato tramite bonifico? Perche la spedizione parte non appena vedono i soldi, e il bonifico non è immediato come carta di credito o payal, ci mette di solito 2-3 giorni
-
Quote:
edoardomarco
Ma hai pagato tramite bonifico? Perche la spedizione parte non appena vedono i soldi, e il bonifico non è immediato come carta di credito o payal, ci mette di solito 2-3 giorni
Paypal (y)
EDIT: Sbagliato :P
-
Quote:
edoardomarco
Ho pagato con PayPal ovviamente.
-
Quote:
DarkStigma
Ho pagato con PayPal ovviamente.
Beh è strano.. Io due telefoni che ho preso con due ordini diversi sono arrivati dopo 3 e dopo 6( weekend di mezzo).. Probabilmente hanno troppi oggetti in ordine bisogna solo pazientare :)
-
Impaziente, ho chiamato Techmania. L'ordine è già stato evaso, da oggi devo contare i 5/10 gg. Speriamo bene, comunque gentilissimi gli operatori al call center. Voto 10
-
Quote:
Seccardino
Impaziente, ho chiamato Techmania. L'ordine è già stato evaso, da oggi devo contare i 5/10 gg. Speriamo bene, comunque gentilissimi gli operatori al call center. Voto 10
Il mio nexus l'ho preso da Techmania tempo fa e sono molto soddisfatto, è il mio store di riferimento ormai. Sugli smartphone hanno prezzi molto bassi.
OT, stamattina tra l'altro ho ricevuto la mail con le offerte ed ho visto il galaxy ace 3 che non sembra male