Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Prova a chiedere via email se hanno convalidato il pagamento. Anche a me risulta in elaborazione ma parlando al telefono con l'operatrice personale, mi ha garantito che il pagamento è stato convalidato e che da oggi partono i 5-10 gg.
si si gia fatto, ma appunto siamo arrivati a 7 giorni di questi 5-10 quindi loro sono ancora nel tempo giusto, fino a 10 giorni nn sono in ritardo, ma nel loro tempo prestabilito,quindi attendo impaziente :-(, certo è che se sugli stokkisti non cè, li è un alternativa valida, solo con tempi di prespedizione lunghi
-
Qualcuno sarebbe disposto a prenderlo per 280€ + sped. immediata?
-
Guardate ragazzi, io l'ho ordinato il 26 su Techmania ed è ancora in elaborazione.. L'altro ieri ho telefonato e mi hanno detto che tra questa e la prossima settimana sarebbe stato evaso perché chi ha ordinato prima ha la priorità .. A ottobre quando ho preso il mio lo hanno spedito dopo una settimana..
Domanda a chi lo ha ricevuto da Techmania : loro scrivono sul sito cover inclusa, posso sapere cosa vi è arrivato?
-
Quote:
9111
Guardate ragazzi, io l'ho ordinato il 26 su Techmania ed è ancora in elaborazione.. L'altro ieri ho telefonato e mi hanno detto che tra questa e la prossima settimana sarebbe stato evaso perché chi ha ordinato prima ha la priorità .. A ottobre quando ho preso il mio lo hanno spedito dopo una settimana..
Domanda a chi lo ha ricevuto da Techmania : loro scrivono sul sito cover inclusa, posso sapere cosa vi è arrivato?
Ho chiamato e mi hanno detto che si riferiva ad un offerta precedente..
P. s. Ma ti hanno convalidato il pagamento?
-
Quote:
9111
ok, è logico che chi prima lo prende ha la precedenza, ma 2 settimane per fare il pacco?
neanche se cè una persona che lavora 1 ora al giorno ci mette cosi tanto.... cmq dai l importante è che arrivi ;-)
-
Per la prossima settimana non se ne parla.. Sciopero nazionale dei TIR dal 9 al 13.. :(
-
Quote:
finez
ok, è logico che chi prima lo prende ha la precedenza, ma 2 settimane per fare il pacco?
neanche se cè una persona che lavora 1 ora al giorno ci mette cosi tanto.... cmq dai l importante è che arrivi ;-)
loro lo scrivono che ci vogliono MINIMO 5 giorni lavorativi e MASSIMO 10
così tanto perchè loro semplicemente non li hanno in magazzino
per l'idea che mi sono fatto funziona così:
ordini, loro ordinano in uno shop estero, gli arriva in magazzino e te lo spediscono
seccardino grazie e il pagamento suppongo che sia stato convalidato.. quando ho chiamato non mi hanno detto nulla di anomalo
-
ragazzi quindi se io lo prendo da techmania per natale ce la faccio ad averlo? (contando lo sciopero dei tir dal 9 al 13), se ho capito bene da come avete scritto loro comprano il pezzo da uno store esterno e gli arriva in magazzino, poi partono i 5-10 giorni lavorativi, quindi rimane solo il dubbio su quanto ci mettano a comprarlo...
-
Quote:
kalpop
ragazzi quindi se io lo prendo da techmania per natale ce la faccio ad averlo? (contando lo sciopero dei tir dal 9 al 13), se ho capito bene da come avete scritto loro comprano il pezzo da uno store esterno e gli arriva in magazzino, poi partono i 5-10 giorni lavorativi, quindi rimane solo il dubbio su quanto ci mettano a comprarlo...
nono questa è l'idea che MI SONO FATTO, non ne sono assolutamente sicuro
sono sicuro però che loro ti dicono 5-10 giorni dal momento in cui ricevono il pagamento.. così diciamo che "hanno il tempo" di riceverlo e riinviartelo
-
teoricamente allora sarebbe perfetto, perchè 5-10 arrivo verso natale quindi ci starei dentro....ora vedo, qualche esperienza personale con techmania?