Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Per la prossima settimana non se ne parla.. Sciopero nazionale dei TIR dal 9 al 13.. :(
Che alle ferie estive dovrete rimaner bloccati in un cavolo d'aeroporto tutti quanti dopo aver risparmiato per voi e vostra moglie tutto un anno!! :bd:
glistockisti = 259€ non disponibile
techmania = 259€ 5/10gg
boomprice = 265€ 2/7gg
Da quel che mi pare di capire è che glistockisti son gli unici che quando lo hanno in magazzino lo vendono, gli altri praticamente te lo prenotano in attesa che arrivi. Giusto?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Che alle ferie estive dovrete rimaner bloccati in un cavolo d'aeroporto tutti quanti dopo aver risparmiato per voi e vostra moglie tutto un anno!! :bd:
glistockisti = 259€ non disponibile
techmania = 259€ 5/10gg
boomprice = 265€ 2/7gg
Da quel che mi pare di capire è che glistockisti son gli unici che quando lo hanno in magazzino lo vendono, gli altri praticamente te lo prenotano in attesa che arrivi. Giusto?
CIAWA
Speriamo non sia così.
-
ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia situazione... acquistato nexus 4 dagli stockisti lunedì 2 dicembre... spedito (con un ritardo assurdo) venerdì 6 SERA... oggi, 9 dicembre, il pacco risulta spedito ma è impossibile tracciarlo...
è una situazione normale?? quanto ancora dovrò aspettare secondo voi? grazie in anticipo..
-
Quote:
renatojoker
ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia situazione... acquistato nexus 4 dagli stockisti lunedì 2 dicembre... spedito (con un ritardo assurdo) venerdì 6 SERA... oggi, 9 dicembre, il pacco risulta spedito ma è impossibile tracciarlo...
è una situazione normale?? quanto ancora dovrò aspettare secondo voi? grazie in anticipo..
La spedizione avviene tramite corriere quindi ci vogliono 3/5 GG.. Se è partito venerdì arriverà tra martedì e giovedì.. di solito sono molto più rapidi, una volta partito comunque generalmente i tempi sono quelli.. Per la tracciabilita bisogna aspettare che almeno il pacco parta altrimenti è inutile che aggiornino i dati
-
Io mi sono messo nelle mani di techmania... Mi sa ho fatto una cavolata. Meglio se aspettavo GliStockisti :(
-
Quote:
edoardomarco
La spedizione avviene tramite corriere quindi ci vogliono 3/5 GG.. Se è partito venerdì arriverà tra martedì e giovedì.. di solito sono molto più rapidi, una volta partito comunque generalmente i tempi sono quelli.. Per la tracciabilita bisogna aspettare che almeno il pacco parta altrimenti è inutile che aggiornino i dati
Magari per le isole, ma le spedizioni in Italia con Bartolini di solito ci mettono molto meno di 3/5 giorni.
A me è arrivato in due giorni, a qualcuno perfino in meno di 24 ore!
In questo caso, purtroppo, c'è stato di mezzo il week end.
-
Ricordate lo sciopero dei tir questa settimana..
-
Quote:
Seccardino
Ricordate lo sciopero dei tir questa settimana..
Sul sito di Bartolini nella sezione archivio news però non parla di nessuno sciopero..
-
Ma lo sciopero dei tir sarebbe la cosiddetta mobilitazione dei forconi?
Perché se è quella, a quanto ho capito, dovrebbe riguardare solo il Sud e la Sicilia in particolare
-
Oggi è passato un corriere bartolini al negozio e mi ha detto che un suo collega era rimasto bloccato a Milano per lo sciopero. Mi ha chiamato anche Techmania per avvisarmi che il N4 partiva prossima settimana per questo sciopero