Visualizzazione stampabile
-
Eppure stamattina ho ricevuto due pacchi da amazon.. Bho..
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma lo sciopero dei tir sarebbe la cosiddetta mobilitazione dei forconi?
Perché se è quella, a quanto ho capito, dovrebbe riguardare solo il Sud e la Sicilia in particolare
Infatti a Torino oggi lanciano sassi e molotov giusto per passare il tempo.
Basta, appena arriva a glistockisti lo prendo, la scimmia non può più aspettare :-$
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Infatti a Torino oggi lanciano sassi e molotov giusto per passare il tempo.
Basta, appena arriva a glistockisti lo prendo, la scimmia non può più aspettare :-$
CIAWA
Ho letto proprio ora la notizia degli scontri a Torino.. Il tg2 di ieri sera aveva minimizzato molto.
-
Quote:
renatojoker
Eppure stamattina ho ricevuto due pacchi da amazon.. Bho..
Inviato dal mio GT-S5830
Lo sciopero è sul trasporto autostradale o comunque tra sedi dei vari corrieri. Se il tuo pacco era già alla sede di appartenenza è normale che sia arrivato.
-
Quote:
renatojoker
ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia situazione... acquistato nexus 4 dagli stockisti lunedì 2 dicembre... spedito (con un ritardo assurdo) venerdì 6 SERA... oggi, 9 dicembre, il pacco risulta spedito ma è impossibile tracciarlo...
è una situazione normale?? quanto ancora dovrò aspettare secondo voi? grazie in anticipo..
anche io sono nella stessa identica situazione.. peccato però che l'ordine era un regalo! :'(
-
i blocchi stradali sono stati vietati espressamente, chi vuole aderire allo sciopero lo farà ma senza bloccare nulla.. e non capisco perchè c'hanno tutti questi problemi
appena telefonato a Techmania e mi è stato detto che a causa dello sciopero ci dovremo aggiornare nei prossimi giorni perchè a loro il telefono non è arrivato in magazzino (secondo la mia teoria) e quindi non è possibile spedirmelo, nonostante con domani sono 10 giorni
-
Quote:
9111
i blocchi stradali sono stati vietati espressamente, chi vuole aderire allo sciopero lo farà ma senza bloccare nulla.. e non capisco perchè c'hanno tutti questi problemi
appena telefonato a Techmania e mi è stato detto che a causa dello sciopero ci dovremo aggiornare nei prossimi giorni perchè a loro il telefono non è arrivato in magazzino (secondo la mia teoria) e quindi non è possibile spedirmelo, nonostante con domani sono 10 giorni
Ci siamo fatti prendere dalla scimmia, dovevamo aspettare GliStockisti.
-
Io ho preso un Nexus 4 da GliStockisti, ma nel frattempo ho cambiato idea e quindi lo vorrei vendere (altrimenti apro pratica RMA per la restituzione).
È tutto ancora nuova sigillato, esattamente come mi è arrivato. Se interessa a qualcuno, mi contatti pure in privato e sono disposto a fornire più dettagli in merito.
-
Ma la situazione è la stessa pure per chi ha ordinato dagli stockisti, quindi..
Inviato dal mio GT-S5830
-
Dark non sei di Roma vero?