Visualizzazione stampabile
-
Non so fino a quando, ma ad oggi il Nexus 4 è compreso nella promozione Offerta con i fiocchi di Amazon a 329 garanzia Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Dark non sei di Roma vero?
No, mi spiace. Ti giuro che sarei stato più che felice di "liberarmene" e far contento qualcuno, mi sento un po' in colpa per quelli che stanno ancora aspettando.
-
Quote:
DarkStigma
No, mi spiace. Ti giuro che sarei stato più che felice di "liberarmene" e far contento qualcuno, mi sento un po' in colpa per quelli che stanno ancora aspettando.
Come mai te ne vuoi "liberare"?
-
Dopo aver chiesto chiarimenti sul ritardo nella spedizione agli stockisti, ecco la risposta tramite facebook:
Gentile Cliente, causa sciopero dei trasporti e blocco un giorno al massimo due, già da mercoledì dovrebbe risultare in consegna
speriamo,,
-
Quote:
continua.mente
Come mai te ne vuoi "liberare"?
Dopo aver provato il Nexus 5 di un amico ne sono rimasto estasiato e sarei dunque disposto all'aggiunto esborso di denaro.
-
Quote:
DarkStigma
Dopo aver provato il Nexus 5 di un amico ne sono rimasto estasiato e sarei dunque disposto all'aggiunto esborso di denaro.
Per cento euro in più e la garanzia italiana in effetti ne vale la pena!
-
Quote:
9111
i blocchi stradali sono stati vietati espressamente, chi vuole aderire allo sciopero lo farà ma senza bloccare nulla.. e non capisco perchè c'hanno tutti questi problemi
appena telefonato a Techmania e mi è stato detto che a causa dello sciopero ci dovremo aggiornare nei prossimi giorni perchè a loro il telefono non è arrivato in magazzino (secondo la mia teoria) e quindi non è possibile spedirmelo, nonostante con domani sono 10 giorni
Te lo hanno detto loro che ancora deve arrivare al loro magazzino? Sto leggendo altre opinioni su techmania e sinceramente mi sto pentendo dell'acquisto da loro.
-
Quote:
Seccardino
Te lo hanno detto loro che ancora deve arrivare al loro magazzino? Sto leggendo altre opinioni su techmania e sinceramente mi sto pentendo dell'acquisto da loro.
pure io, e tanto
-
Quote:
Seccardino
Ma no, vai tranquillo, è che solo che sono lenti, ma lo dicono fin da subito che ci mettono dieci giorni lavorativi.
-
Quote:
continua.mente
Ma no, vai tranquillo, è che solo che sono lenti, ma lo dicono fin da subito che ci mettono dieci giorni lavorativi.
Si ma da quanto ho capito, loro non lo hanno in magazzino. Quindi dobbiamo aspettare che arrivi a loro e poi a noi. Sarei tentato di chiedere il rimborso da paypal ma non so i tempi. Ho comprato da Glistockisti 3 smartphone, arrivare tutto e 3 in massimo 4 giorni dal pagamento, col weekend di mezzo.