io appena passano i 10 giorni chiedo il rimborso
Visualizzazione stampabile
Io non so se aspettare...ho aperto un thread in "Android cafè" per raccogliere i feedback di Techmania, vediamo un po. Perchè al call center sono veramente tanto gentili e disponibili, non vorrei siano solo così per telefono.
mah gentili ono nn hanno un buon servizo, lo sciopero si sapeva che lo facevano poevano fare un po di fatica e spedirlo un po prima, a mio avviso, fatto sta oggi è l 8avo giorno e niente, tra l altro io avevo ordinato da amazon 2 custodie per il cell, e una è arrivata ieri, una è n consegna oggi
Il problema è che l'offerta su Techmania è finita, se non riforniscono gli stockisti mi sa che ormai siamo agli sgoccioli..
Glistockisti li riforniscono perchè ho letto sulla loro pagina facebook e confermavano. Però se poi rifiniscono? Ricordiamoci che il Nexus 4 è fuori produzione già da un mesetto e anche più...
Io quando lo ho comprato ad ottobre sono stato soddisfatto di Techmania, rapidi e gentili.. Se ora c'è un po' di accavallamento dovuto anche agli scioperi non è che possiamo farci molto
mettiamo che sia colpa dello sciopero e loro nn possano spedire, mi aspetto una mail da loro in cui mi dicano appunto di questo problema, e nn io che chiedo informazioni, e ripeto io i pacchi li sto ricevendo lo stesso, quindi nn vedo tutti questi problemi, forse un po di ritardo.... ma a me risulta che al momento sono loro che devono ancora spedire, penso che se in una 50 di persone chiedono il rimborso dopo i 10 giorni fatidici per la spedizione comincino a pensarci un po su sui loro metodi di spedizione ;-)
Vedrete che a breve scriveranno qualcosa anche qui, visto che già più di una volta sono intervenuti in questa discussione.
Comunque anche se dovesse andare esaurito il Nexus 4, rimane sempre il Moto G!
Proprio oggi leggevo un bell'editoriale in cui lo mettevano a confronto con il Nexus 4 e ne usciva alla grande, pur costando anche di meno.
Io passo da un GNex ad un Nexus4. Sinceramente non abbandonerei il mio per un moto G. È ancora un bel cellulare il GNex lo cambio solo perchè mia madre deve cambiare cellulare e "compra" il mio attuale Nexus a 199€. Così mi prendo un Nexus 4 a 65€ alla fine..
loro lo hanno scritto chiaramente sul loro sito
ho appena parlato con il call center, questa settimana non spediscono perchè i corrieri non garantiscono al 100% le consegne e quindi i pacchi potrebbero rischiare di rimanere in giacenza o essere rubati. Tra giovedì e venerdì si sapranno notizie per le spedizioni della settimana prossima
magari non ti avranno informato, ma se a te interessa l'ordine e vai a controllare il suo stato nel loro sito vedi chiaramente l'annuncio