Con venerdi intendi il giorno dopo?
Un impresa al quanto impossibile, GliStockisti sono i migliori in circolazione, sia come prezzo che come tempi di spedizione.
Se lo ordini domani mattina, potrebbe arrivarti martedi.
Visualizzazione stampabile
Se lo ordinavi da Techmania stavi tranquilla che il tuo collega andava in pensione prima di prendere il tuo s3 :P
ne ho trovato uno usato di circa 1 anno con garanzia italia,compreso nel prezzo mi darebbe anche lo smartwatch sony,il tutto per 250 euro.
a me sembra buono....devo richiamare il venditore per mezzogiorno cosi' ci diamo appuntamento per vederlo ed eventualmente acquistarlo.
volevo chiedervi cosa dovrei controllare apparte le solite cose,schermo..pulsanti..ecc...soprattutto imei corrispondente tra il cell e la scatola.
ho già chiesto se lo ha preso a contratto,e ha detto di no.
se ce altro che devo controllare me lo fate sapere?? (lo chiedo a voi che siete più esperti di me su questo device)grazie 1000 a tutti.
Io appurerei meglio il discorso garanzia Italia.
Se il telefono ha circa un anno vuol dire che è stato acquistato tra dicembre 2012 e gennaio 2013, giusto?
Non son sicuro che allora il Nexus 4 fosse già disponibile in Italia e quindi con garanzia italiana.
Non è che dice che è garanzia italiana, quando in realtà è un telefono con garanzia europea?
bene,buono a sapersi..... potrebbe essere stato un errore in buona fede,adesso mi ha mandato un mess dove mi chiede se gli lascio tempo fino a lunedi' per cancellare le cose che ha sul telefono....scusate la mi la ignoranza (ho un galaxy s3 e pratico modding praticamente da sempre) non basta fare un reset di fabbrica???
se hai intenzione di vendere un device,prima di mettere un inserzione salvi tutto e appena si trova l'acquirente cancelli tutto e vendi.
bha non so,tanto devo chiamarlo per l'ora di pranzo,gli ho detto che speravo di averlo prima,domani o dopo...non vorrei che sperasse trovasse qualcuno che gli offrà di più nel frattempo....adesso poi per telefono cerco di capire che tipo è. io grazie a questo forum ho imparato molte cose....vedremo cosa mi dirà.
vi farò sapere.
Beh io personalmente salverei tutto alla fine così da mantenere i dati più aggiornati possibile... Inoltre non tutti salvano con titanium backup o vie rapide, anche perche spesso non sanno come fare.. E per questo perdono tempo.. Non lo prenderei come un segno di malafede :)
Ok ragazzi, ho piu info dettagliate. Garanzia europea,e di importazione francese (ditemi voi se fa o no differenza con altri modelli e che conseguenze possono esserci a livello di modding anche se credo nessuna, ma attendo risposte dai piu esperti) niente contratto con gestori e mi ha mandato foto piu dettagliate con codici imei, schermo ecc. La mia unica riserva e sul fatto che sia di importazione francese....che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che sia francese non lo rende diverso da tutti gli altri Nexus 4 garanzia europea.
L'unica cosa che contraddistingue i Nexus 4 francesi è che nella confezione erano inclusi degli auricolari, visto che per legge in Francia i telefoni devo averli come accessorio obbligatorio all'interno della confezione.
Considerato che è di un anno fa è facile che non abbia i piedini e sia della revisione precedente a quella che ha introdotto piccole modifiche hardware tipo un foro della fotocamera più piccolo.
ragazzi a 210 euro sped. garanzia italia di agosto, e' buono come prezzo? ovviamente usato e in ottime condizioni.