Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renatojoker
Si, stessa situazione tua..
E come intendi risolvere?
Io gli ho scritto ieri pomeriggio ma ancora nessuna risposta.
-
Strano che non abbiano messo l'adattatore, non stare a mandare email, vai di twitter..
codice:
https://twitter.com/GLISTOCKISTI
-
Quote:
alesssssio87
259 garanzia europa stockisti. Io fossi in te spenderei 50 euro in più ma avrei 1 telefono nuovo!
CAPISCO pero' garanzia europa,questo e' garanzia ITALIA (mi sembra costi di piu') e l'utente li tratta con i guanti i terminali(visto dai feedback).
-
Quote:
=Death Angel=
Strano che non abbiano messo l'adattatore, non stare a mandare email, vai di twitter..
codice:
https://twitter.com/GLISTOCKISTI
Non ho un account su twitter, e non intendo farlo, comunque mi hanno appena risposto ma mio malgrado ho scritto all'ufficio sbagliato, ossia all'assistenza tecnica, mi hanno detto di scrivere al postvendita e l'ho fatto.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
-
Quote:
renatojoker
nexus 4 consegnato stamattina... stockisti affidabilissimi, il nexus va che è una meraviglia!
ciao quando avevi ordinato tu il nexus?
-
ciao io ho acquistato martedi' alle 19 un nexus 4 su gli stockisti con paypal, stamani mattina ho chiesto informazioni sull'ordine tramite facebook(unico modo di contattarli insieme a twitter) e mi hanno detto che all'arrivo del pagamento passano 48-72 all'evasione del prodotto e alla consegna al corriere,e che mi avrebbero evaso il prodotto o stasera(ne dubito) o al massimo domani sera, e sui tempi di spedizione del corriere mi hanno detto una volta 2 giorni lavorativi circa e una volta 4 giorni circa, vi aggiornero' su come procede l'acquisto, e prevedo che la consegna avverrà settimana prossima.
-
Quote:
paevan
Ragazzi dopo 8 gg dall'ordine ieri mi è arrivato il nexus 4 acquistato sul sito STOCKISTI.
Stranamente però nella confezione ho trovato il carica batteria con attacco UK con tre spine di cui una in plastica e due in ferro.
Ho gia scritto a loro per spiegazioni ma ancora non ricevo risposta, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che l'adattatore era incluso, penso comunque che non costi molto se lo vuoi cercare in giro..
-
Ordinato il 2 dicembre, arrivato oggi.. Nel pacco c'era anche l'adattatore quindi non ho avuto problemi
-
Quote:
mimmo76
Ciao a tutti, anche io domani su gli stocchisti vorrei ordinare il nexus 4. Ho gia trovato da vendere il mio s3....ho letto che i problemi ci sono per la consegna,anche alcuni utenti sul sito degli stocchisti lamentano ritardi...se lo prenoto domani mattina,per venerdi mi arriva? Dovrei dare poi il mio s3 al collega che lo prende.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il mio, se non sbaglio, ha impiegato una decina di giorni ad arrivare ma vivo in Sicilia. Se non vivi su una delle isole magari in una settimana riesce ad arrivare.
-
Oggi sono andato al Mediaworld e talmente era la scimmia che mi sono fatto tirare fuori il Nexus, non lo avevo mai visto/toccato. Che spettacolo che è. *.*