Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
encore27
Controllando la p.iva sul sito dell'agenzia dell'entrate risulta non identificata. Non rischierei fossi in te :D
sto yoweshop manco lo trovo
-
Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il Nexus 4 da Techmania. Potrete dirmi cosa devo controllare prima di avvalermi del diritto di recesso?
-La versione dove si guarda?
-Il ronzio in chiamata come posso constatarlo?
-Ci sono altri problemi?
Scusa se ho sbagliato sezione.
-
ragazzi stamattina gli stockisti mi avevano detto che dove arrivare il tracking nel tardo pomeriggio ma niente, qualcuno č nella mia situazione? io l'ho comprato il 10
-
@Seccardino controlla:
Integritā del pacco (firma con riserva se é rotto o danneggiato)
Presenza di caricabatterie con presa italiana o adattatore.
Versione credo sia JB 4.2 e la trovi in impostazioni - info telefono - versione e build
Non ho notato ronzii
Consiglio proteggi schermo opaco anti impronte e bumper per non perdere la bellezza del retro inciso al laser fantastico!
-
@kalpop ci vuole qualche giorno, il traking é giā disponibile?
-
no il problema č che non me l'hanno ancora inviato, č da venerdi che mi dicono di inviarmi il traking ma nulla, ho l'ordine in elaborazione da mercoledi' mattina
-
Quote:
Ombra
@Seccardino controlla:
Integritā del pacco (firma con riserva se é rotto o danneggiato)
Presenza di caricabatterie con presa italiana o adattatore.
Versione credo sia JB 4.2 e la trovi in impostazioni - info telefono - versione e build
Non ho notato ronzii
Consiglio proteggi schermo opaco anti impronte e bumper per non perdere la bellezza del retro inciso al laser fantastico!
Si anche io avevo pensato questo. Non ci sono altri "difetti" particolari, vero? Un'altra cosa.. Techmania mi ha dato un codice di tracking ma sul sito dicono che usano MBE, mentre per telefono mi č stato detto di inserirlo in SDA. Dove lo controllo?
-
Quote:
kalpop
no il problema č che non me l'hanno ancora inviato, č da venerdi che mi dicono di inviarmi il traking ma nulla, ho l'ordine in elaborazione da mercoledi' mattina
come ti ho giā detto siamo nella stessa situazione...gli ordini li spediscono fino alle 9 di sera. a 1 mio amico il tracking arrivō alle 21,14. attendo oggi e domani dopodichč chiedo il rimborso.
-
Quote:
alesssssio87
come ti ho giā detto siamo nella stessa situazione...gli ordini li spediscono fino alle 9 di sera. a 1 mio amico il tracking arrivō alle 21,14. attendo oggi e domani dopodichč chiedo il rimborso.
io lo prenderei come regalo di natale, quindi non ho problemi di tempo, vorrei solo che fossero piu' chiari nel descrivere le tempistiche, se te mi dici che verrā spedito dopo 48 72 ore dal pagamento, io mi aspetto questa cosa, se mi dicevano c'č bisogno di tot giorni io aspettavo quei tot giorni in silenzio, non so se avete appreso il concetto
-
Quote:
Seccardino
Si anche io avevo pensato questo. Non ci sono altri "difetti" particolari, vero? Un'altra cosa.. Techmania mi ha dato un codice di tracking ma sul sito dicono che usano MBE, mentre per telefono mi č stato detto di inserirlo in SDA. Dove lo controllo?
figurati che a me (comprato il 28 novembre) devono ancora spedirlo, sono tornato a casa stasera da mercoledi scorso, domani li chiamo e vediamo cosa dicono cmq veramente pessimi :-(