Visualizzazione stampabile
-
nessun problema, vai tranquillo e compra tutti i nexus 4 che puoi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
quindi nexus4 introvabili in tutto il globo terrestre...........rotflrotfl
A Londra se ne trovano quanti vuoi se non ti secca pagare 100£ in più
-
-
Io vivo a Londra e negli O2 shops lo trovi a 399£ e lo trovi ovunque... però 120£ di premium price sono soldi raga...
io ci ho pensato ma non ne vale la pena...fa gola perché lo hanno li lo provi e se apri il portafoglio esci con il tuo nexus... però poi accendi il cervello... chiudi il portafoglio... apri il browser e aspetti e speri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con i prezzi da play store..pagarlo 500€ proprio no ^^
ps. per chi potrebbe interessare qua ci sono tutti i dati dell'intestatario di applediscount.it => http://whois.domaintools.com/applediscount.it
-
Quote:
Polv89
ps. per chi potrebbe interessare qua ci sono tutti i dati dell'intestatario di applediscount.it =>
AppleDiscount.it - Apple Discount
Ha creato il sito meno di una settimana fa.. :( ad hoc...infatti su ebay dice "siamo sbarcati da poco in Italia"....e' arrivato con la Costa Concordia??? ;)
-
Quote:
Polv89
ps. per chi potrebbe interessare qua ci sono tutti i dati dell'intestatario di applediscount.it =>
AppleDiscount.it - Apple Discount
è sicuramente il nome vero.... rotfl
-
iniziata un'altra settimana di attesa....speriamo che molti di noi non si stufino, me compreso
-
Ad essere onesto, non credo che comprerò questo terminale a meno di non riuscire a trovare un'escamotage per pagar lo così poco. Quello che più i spiace è la brutta figura di Google, azienda nella quale ho sempre creduto. Cercavo un comunicato, ma non ho trovato nulla... Almeno quello lo avrei gradito.
-
Quote:
Sronda
Io vivo a Londra e negli O2 shops lo trovi a 399£ e lo trovi ovunque... però 120£ di premium price sono soldi raga...
io ci ho pensato ma non ne vale la pena...fa gola perché lo hanno li lo provi e se apri il portafoglio esci con il tuo nexus... però poi accendi il cervello... chiudi il portafoglio... apri il browser e aspetti e speri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nei negozi Carphone Warehouse lo si trova sim free a 384£?
Perchè sul sito è presente però ho sentito dei ragazzi dire che in negozio dicono che si possa acquistare solo tramite abbonamento.