Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
figurati che a me (comprato il 28 novembre) devono ancora spedirlo, sono tornato a casa stasera da mercoledi scorso, domani li chiamo e vediamo cosa dicono cmq veramente pessimi :-(
mi hanno appena mandato l'email con tracking. hanno spedito dopo ben 6 giorni dal pagamento!
-
Quote:
alesssssio87
mi hanno appena mandato l'email con tracking. hanno spedito dopo ben 6 giorni dal pagamento!
pure a me, finalmente cavolo, ora teoricamente ci vorranno 2 giorni circa mi hanno detto...
-
davvero???? mi verrebbe da prenderli a mazzate tramite la cornetta...... io ho pagato ben 18 giorni fa, 12 giorni togliendo il weekend....
-
Che bel buongiorno "In consegna"
-
Quote:
Seccardino
Che bel buongiorno "In consegna"
sei tu di frosinone? perchè mi hanno dato un codice di tracciabilità al telefono che probabilmente non è il mio.. mi dice in consegna a frosinone.. e io non sono di lì XD
-
Nono io di Roma :) Me lo hanno portato al deposito qui dietro casa, spero che me lo possa andare a prendere io visto che dopo lavoro :(
-
Quote:
Seccardino
Nono io di Roma :) Me lo hanno portato al deposito qui dietro casa, spero che me lo possa andare a prendere io visto che dopo lavoro :(
Non credo si possa! L'ultima volta che acquistai da loro la tizia del call center di bartolini mi disse che glistockisti non avevano autorizzato il fermo deposito e che per ritirarlo io di persona avrei dovuto prima chiamare glistockisti e farmi autorizzare.
-
Quote:
finez
davvero???? mi verrebbe da prenderli a mazzate tramite la cornetta...... io ho pagato ben 18 giorni fa, 12 giorni togliendo il weekend....
Ma anche tu stockisti??? Se è così sono assurdi...io aspettavo da giorno 10.
-
-
io la consegna prevista per oggi salvo imprevisti, è ancora in tempo secondo voi? ho bartolini